salve sono un possessore di un pasquali 946 il motore lda100 perde tra testa e cilindro volevo sapere se bisogna obbligatoriamente montare l'anello di rame tra testa e cilindro o sufficente spianare e magari cambiare spessore alla base del cilindro?visto che l'lda100 in origine non monta l'anello di rame tra testa e cilindro?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lombardini lda100 aiuto
Collapse
X
-
Originalmente inviato da stihl30 Visualizza messaggioCiao Marco, guarda che il Lombardini LDA100 porta una guarnizione in rame tra testata e cilindro, in origine. Verifica la planarità delle due superfici di contatto prima di montare la nuova guarnizione. SalutiRen57
Commenta
-
Salve,
da premettere mi sono appena iscritto al forum,un saluto a tutti voi.
Ho un motocoltivatore pasquali 986 a 4 ruote con avviamento elettrico,motore lombardini lda 100 18cv,ho fatto tutto nuovo,testata cilindro e pistone,ho montato il tutto ma è partito, ma 3 secondi e si è spento e non vuole più partire.Il gasolio spruzza dall'iniettore,ho svitato la cannetta e pure li arriva il gasolio,ho messo il supplemento sulla pompa gasolio e dato più di un quarto di accelerazione ma niente,cosa posso fare?Ringrazio anticipatamente a tutti voi
Commenta
Commenta