| Buongiorno, |
| sul mio trattore Ford 2000 il sollevatore è rimasto bloccato in alto seppur la leva è azionata in basso e non riesce più a scendere. |
| Se a qualcuno del forum è capitato il solito problema può darmi qualche spiegazione per risolverlo. |
| Grazie |
| Antonio |
