MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricerca manuale officina fiat 665,non trovato,quindi....qualche consiglio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricerca manuale officina fiat 665,non trovato,quindi....qualche consiglio

salve a tutti.sono alla stregua ricerca del manuale di officina del fiat 665.contattato new holland,mi hanno risposto,che i manuali di officina non vengono piu inviati nemmeno col numero di telaio del veicolo.ho girato un po internet ma non ho trovato niente.forse non so dove cercare!!!nel frattempo avrei bisogno di sapere dove si trova la pompa dell'olio motore.penso sia all'interno della coppa olio stessa,ma parlando con altre persone "agricole",mi è venuto il dubbio,perche alcuni dicono che potrebbe trovarsi all'interno del trattore,il quale andrebbe smontato a metà....tipo un po come si fa per accedere al gruppo cambio-frizione....qualche consiglio?e se avete idea di dove poter reperire il manuale,che non fa mai male.grazie.

Buonasera Marco. Per smontare la pompa olio devi togliere la coppa motore, il trattore non va smontato a metà. Prima di togliere la coppa devi smontare l assale anteriore infatti esso ha 4 bulloni che sono stretti alla coppa con chiave 24. Mi raccomando in sicurezza. Prima di togliere la coppa ricordati di togliere la succhieruola senò non riesci a smontare la coppa. Pulisci bene bene i piani d appoggio sia della coppa e del monoblocco e poi prima di mettere le guarnizioni nuove dai una passata di ermetico., ricordati cambiare anche le due semilune Al momento del rimontaggio ricordati di mettere in fase i contro alberi di bilanciamento con il 1 pistone al PMS. IL motore dovrebbe essere il classico 8045/02. Hai problemi di pressione olio? Ti consiglio prima di smontare di procurarti un manometro per misurare la pressione e prima di controllare il bulbo dell olio puo essere anche solo quello che è guasto , accendi il quadro togliendo il faston che và al bulbo la spia si deve spegnere, collegando il faston a massa la spia si deve accendere, rimettendo il faston la spia deve stare accesa, quando metti in moto si deve spegnere. Saluti Stefano
    STEFANO

Commenta

Caricamento...
    X