MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presa di forza OM 615

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Presa di forza OM 615

Salve sono nuovo nel vostro sito ,avrei un quesito...... ho ricevuto un trattore OM 615
    Ho riscontato questo problema: rallentamento della rotazione della presa di forza sotto sforzo,fino al totale arresto di quest’ultima.
    cosa può essere ...
    grazie a tutti quelli che mi possono aiutare in anticipo.

forse slitta la sua frizione.........................

Commenta

Allora quando lavoro con la fresa sul terreno in superficie tutto funziona invece quando vado in profondità,rallenta fino a fermarsi.
      Quale altro sintomo posso riscontrare se la causa del malfunzionamento è la frizione......
      altro quesito la frizione del cardano è unica con il cambio ? Perché non riscontro rallentamenti sulla marcia
      grazie

Commenta

Originalmente inviato da Sdumo Visualizza messaggio
        ho ricevuto un trattore OM 615
        I trattori sono "armi pericolose" capaci di uccidere (perdona la rudezza) consiglio vivamente un periodo di istruzione con persone esperte o meglio ancora un corso di formazione specifico. Detto questo chiarisci se si ferma il rotore della fresa e continua la rotazione dell'albero cardanico o se si ferma anche l'albero cardanico (assicurati di avere tutte le protezioni tutte montate)

Commenta

Grazie per i consigli sulla sicurezza non sono mai troppi ????
          Si fermano entrambi

Commenta

Scusami i punti interrogativi erano emoji

Commenta

Originalmente inviato da Sdumo Visualizza messaggio
              Grazie per i consigli sulla sicurezza non sono mai troppi ???? Si fermano entrambi
              Da quello che riferisci potrebbe essere la frizione motore , avendolo guidato ti sarai accorto che è a doppio stadio, devi controllarne il perfetto funzionamento dopo ovviamente esserti accertato delle giuste procedure di utilizzo. Oltre questo non sono in grado di aiutarti, men che meno a distanza.

Commenta

Grazie mille farò dei controlli ulteriori perché questa macchina è rimasta ferma per una quindicina di anni e ha bisogno di parecchia manutenzione

Commenta

Caricamento...
                X