MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fari cabina brieda fit agri 90 90 dt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fari cabina brieda fit agri 90 90 dt

Buongiorno a tutti sto cambiando i fari del mio 90 90 dt, muso sono nuovi led, parafanghi destro sinistro nuovi sia davanti che dietro lampade normali anzi recuperate dai vecchi fari, fari lavoro posteriori nuovi led, non riesco a capire il modello esatto dei due fari incastonati nella cabina in alto, presumo siano gli originali brieda del 1985, luce poca e fiappa, parabole opache e arruginite sembra, voglio montare 2 fari completi a led o alogene, guardato su internet ma non riesco a capire le misure esatte, poiché voglio togliere i vecchi fari ormai spenti???????????? e montare 2 nuovi fari belli potenti, senza stare li a fare modifiche varie sotto sto sole 36 gradi , via i vecchi su i nuovi insomma, mi passate qualche link anche su amazon dove trovare i suoi fari x la cabina??
    Attached Files

Buongiorno a tutti sto cambiando i fari del mio 90 90 dt, muso sono nuovi led, parafanghi destro sinistro nuovi sia davanti che dietro lampade normali anzi recuperate dai vecchi fari, fari lavoro posteriori nuovi led, ma non riesco a capire il modello esatto dei due fari incastonati nella cabina in alto, presumo siano gli originali brieda del 1985, luce poca e fiappa, parabole opache e arrugginite sembra, voglio montare 2 fari completi a led o alogene, guardato su internet ma non riesco a capire le misure esatte, poiché voglio togliere i vecchi fari ormai spenti???????????? e montare 2 nuovi fari belli potenti, senza stare li a fare modifiche varie sotto sto sole 36 gradi , via i vecchi su i nuovi insomma, mi passate qualche link anche su Amazon dove trovare i suoi fari x la cabina?? Vi metto foto x capire il tipo di fari????????

Commenta

Commenta

Caricamento...
      X