MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 221r pompa ac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 221r pompa ac

Mi chiamo Agrippino, ho ricevuto a valore 0 un Fiat 221r ormai da rottamare per il proprietario ... Rimaneggiato e riparato in economia in piú parti negli anni, sto provvedendo in proprio alle riparazioni maggiori per poi passare alle minori.
    Attualmente il trattore si avvia e marcia con perdite di gasolio notevoli dalla pompa ac.
    Dall esploso che ho disponibile risulta presente una "camma con rotella e pattini" dentro la pompa ac che non ho trovato.
    Vorrei chiedervi se potrebbe essere una versione "particolare" o semplicemente sono state rimosse delle parti (sono presenti le fresature laterali per le slitte fel rullino).
    Attualmente sto cercando la pompa ac.
    Grazie e buon anno.​

Buongiorno e buon inizio anno. Penso che quel tipo di pompetta non c'è problema si trova ovunque anche dai ricambiati di autocarri. ????

Commenta

Si ma secondo Lei mancano parti?

Commenta

Questo non lo so ma o visto quella del fiat ,411 che porta un rullino. Ma se il problema è che perde dallo stantuffo a mano si può sostituire anche solo lo stantuffo

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
          Questo non lo so ma o visto quella del fiat ,411 che porta un rullino. Ma se il problema è che perde dallo stantuffo a mano si può sostituire anche solo lo stantuffo
          Lo stantuffo per la carica a mano perdeva anche lui dalla parte superiore ed é stato sostituito con uno "moderno" 60 pompate invece che una 20ina porta in pressione la mandata, il corpo pompa perde dall interno sia con.motore acceso copiosamente dalla parte inferiore dove c é un forellino di sfogo sia da spento goccia goccia dall asse interno, è da cambiare, il mio dubbio é che il ricambio che trovo é con un rullino e pattini interni e nn solo con un asse come visibile nella mia prima foto.

Commenta

Caricamento...
          X