MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi motore Lamborghini c674-70 ergomatic

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi motore Lamborghini c674-70 ergomatic

Buona sera a tutti per l'aiuto che ho avuto da voi del forum in questi anni. Ho un Lamborghini 674-70 ergomatic che ha dei problemi al motore ho trovato la coppa piena di olio e liquido refrigerante.
    Sono in fase di smontaggio ho bisogno del manuale officina e delle info su eventuali parti di ricambio del motore cilindri pistoni e kit guarnizioni, qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipatamente buona sera

Buona sera. Il catalogo lo posso vendere io.

Commenta

Grazie per la risposta ,appena procedo allo smontaggio del motore nel weekend mando qualche aggiornamento sui problemi che trovo ????

Commenta

Originalmente inviato da pepperip Visualizza messaggio
        Buona sera a tutti per l'aiuto che ho avuto da voi del forum in questi anni. Ho un Lamborghini 674-70 ergomatic che ha dei problemi al motore ho trovato la coppa piena di olio e liquido refrigerante.
        Sono in fase di smontaggio ho bisogno del manuale officina e delle info su eventuali parti di ricambio del motore cilindri pistoni e kit guarnizioni, qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipatamente buona sera
        Salve, ho anche il manuale per il motore inglese (euro1) e italiano (euro2)
        Quindi Manule Ricambi e 2 di officina li posso vendere, come rimborso spese, scansione ecc.
        Saluti.

Commenta

Più che altro mi serve il manuale officina perché ho bisogno di sapere le varie coppie di serraggio del motore il mio è un 916.4W credo che sia la prima serie di questa gamma poi sostituita dalla serie 1000.4W

Commenta

Allego le foto ma ho trovato del mastice rosso tra il monoblocco e la camicia ????????

Commenta

Originalmente inviato da pepperip Visualizza messaggio
              Allego le foto ma ho trovato del mastice rosso tra il monoblocco e la camicia ????????
              Parzialmente oppure tutto intorno al cilindro?
              Ren57

Commenta

Salve ho anche i dati serraggio per il 916.4W
                Contatti con messaggio privato

Commenta

Caricamento...
                X