MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buona sera a tutti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buona sera a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi presento con il mio fresco acquisto: Ferrari 94 L anno 82" acquistato per piccoli trasporti di legna e materiali; premetto che cercando in rete ho trovato il nulla assoluto riguardo questa motoagricola, ma volendo fare un po' di manutenzione e controlli vari avrei bisogno qualche informazione da chi come voi sicuramente è più informato.
    _Volendo cambiare l'olio del differenziale del carro trazionato, che olio dovrei mettere? Pensavo 85w90 ma non so se necessario GL4 , 5 o altro.
    _ olio motore pensavo un semisintetico o minerale se reperibile 10w40.
    _olio cambio non ne ho idea ( devo ancora verificare) se lo stesso olio fa' anche differenziale anteriore.
    Filtro aria già fatto, filtro olio e gasolio appena ordinati. Olio scatola dello sterzo ( manuale) sostituito; tubi gasolio sostituiti perché screpolati; controllo freni a tamburo posteriori e pulizia completa.
    Sistemato anche i cavi dell' alternatore in ingresso al raddrizzatore perché erano cotti e a massa tra di loro.
    Insomma, questo trattorino mi piace e vorrei metterlo in condizioni di essere affidabile.
    Se in merito avete informazioni per potermi aiutare vi sarei molto grato.
    Buona continuazione a tutti ????????

Ecco qui

Commenta

Caricamento...
    X