MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerco disperatamente tutto su OCRIM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricerco disperatamente tutto su OCRIM

Salve a tutti sono Francese e ho appena comprato la meraviglia che potete ammirare in foto.
    Proviene da un comune tra la Francia e L'Italia, purtroppo ho l'impressione che si tratti di un caso raro, tanto raro che cercando su google la parola OCRIM ??? mamma mia non pista nulla.
    Allora essendo disperato ho fatto appello ad un amico mio "Paolo" italiano , intendiamoci e ben lui che scrive perche io di italiano non ne capisco una m........allora la mia richiesta di aiuto si estende a tutti coloro che hanno in possesso qualsiasi cosa che riguardi il mio bel trattorino di campagna. Allora per le eventuali risposte potete inviarle sia in italiano (povero Paolo mi sa che dovro pagargli un pranzo in un mega ristorante rigorasamente italiano) oppure scrivete pure in ita e poi effettuate una traduzione con google Plus.
    Ringraziandovi anticipatamente per il vostro intessesamento vi auguro buon navigamento.

Originalmente inviato da eric06 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono Francese e ho appena comprato la meraviglia che potete ammirare in foto.
    Proviene da un comune tra la Francia e L'Italia, purtroppo ho l'impressione che si tratti di un caso raro, tanto raro che cercando su google la parola OCRIM ??? mamma mia non pista nulla.
    Allora essendo disperato ho fatto appello ad un amico mio "Paolo" italiano , intendiamoci e ben lui che scrive perche io di italiano non ne capisco una m........allora la mia richiesta di aiuto si estende a tutti coloro che hanno in possesso qualsiasi cosa che riguardi il mio bel trattorino di campagna. Allora per le eventuali risposte potete inviarle sia in italiano (povero Paolo mi sa che dovro pagargli un pranzo in un mega ristorante rigorasamente italiano) oppure scrivete pure in ita e poi effettuate una traduzione con google Plus.
    Ringraziandovi anticipatamente per il vostro intessesamento vi auguro buon navigamento.
    Salve, benvenuto sul forum, dovresti darci qualche informazione in piu su questo trattore, colore dimensione, misura delle ruote, meglio ancora se posti una foto, con quel nome anni fa vi era una ditta a cremona, che oltre ad impiantare impianti molitori in tutto il mondo, importava trattori dalla russia.

Commenta

Ciao, anch'io ho provato a cercare con Google, ho trovato questa pagina interessante:

Spiega un pò la storia della OCRIM, i trattori furono uno dei tanti prodotti dell'azienda che poi sembra si sia specializzata nei molini per cereali.
      Il sito ufficilae della OCRIM:

OCRIM, partner globale dal 1945, offre impianti chiavi in mano per la macinazione di cereali e mangimi, formazione e supporto tecnico Made in Italy.

Se proprio non trovi nulla sul tuo trattore prova a chiedere a loro che l'hanno costruito, forse anche se sono passati molti anni ti possono aiutare. La foto del tuo trattore?
      Ciao.

Commenta

ocrim non ncostruiva trattori, li importava dalla russia, spesso come contropartita e pagamento dei loro impianti molitori, i trattori in questione erano i belarus.

Commenta

ciao Eric vedo che é passato molto tempo dal tuo appello ma se sei ancora interessato io ho appena iniziato il restauro di un trattorino OCRIM come il tuo nel caso mettiamoci in contatto Saluti .

Commenta

Originalmente inviato da rossoriccardo Visualizza messaggio
            ciao Eric vedo che é passato molto tempo dal tuo appello ma se sei ancora interessato io ho appena iniziato il restauro di un trattorino OCRIM come il tuo nel caso mettiamoci in contatto Saluti .
            il trattorino ocrim non è mai esistito, non diffondiamo cose false, erano solo belarus

Commenta

parliamone, non è vero che il trattorino ocrim non è mai esistito, erano trattorini assemblati e marchiati ocrim che venivano soprattutto esportati.

Commenta

Originalmente inviato da tizzo Visualizza messaggio
                parliamone, non è vero che il trattorino ocrim non è mai esistito, erano trattorini assemblati e marchiati ocrim che venivano soprattutto esportati.
                bene, se tu hai certezza di cio che asserisci non avrai difficolta a documentarlo, ho conosciuto e lavorato personalmente con le ultime persone che si occupavano dei trattori in ocrim, non mi hanno mai detto di questi trattorini, sono curioso pure io di vederli, aspetto foto o altro a sostegno della tua tesi

Commenta

Ecco le foto del motocoltivatore
                  Attached Files

Commenta

Caricamento...
                  X