sono un nuovo utente e ho un problema da esporre. L'inversore elettroidraulico di questo trattore a volte mi funziona e altre no, in entrambi i sensi, sia avanti sia indietro.Ho fatto delle prove meccaniche, l'innesto meccanico funziona correttamente. Le valvove e le bobine funzionano. Quale potrebbe essere la causa? se qualcuno ha informazioni sarei lieto di riceverle. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mf 6180
Collapse
X
-
Per fiat 130
Purtroppo quel tipo di inversore sulla serie 6100 a dato grossi problemi, e sono stati fatti diversi aggiornamenti. Primo fra tutti e stato sostituito il potenziometro inversore con tipo BOSCH riferimento n. 3792247m11 alla modica cifra di 480 euro + Altra modifica forcella inversore, in tutti due i casi una volta riparata l'inversore vuole calibrato, per la calibratura occorre prima registrare potenziometro con tester MF, poi calibratura automatica con pulsanti trattore. Mio consiglio come sto' facendo con diverse macchine montaggio kit leva meccanica, perche' anche con aggiornamenti sopra citati il problema non si risolve, specialmente chi ne fa molto uso. Sperando di esserti stato di aiuto anche se molto conciso ti saluto dyna_6

Commenta