MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 411c in officina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Prima di smontatr tutto come hai fatto bisognava vedere se il problema era realmente il gasolio o no, oramai non ti resta che rimontare tutto, ricaricare e lascia allentato gli iniettori finché non arriva il gasolio lì con tutto accellerato e il supplemento pigiato.

Commenta

Buon giorno gruppo. Sto montando sul mio 451c degli anni 60 impianto idraulico a 2 leve, dotandolo di un serbatoio dedicato. Chi mi puo' consigliare dove posso trovare la pompa idraulica da applicare, credo, alla puleggia distribuzione. Grazie

Commenta

La mia 451 c del 1960
        Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da mariusman Visualizza messaggio
          Buon giorno gruppo. Sto montando sul mio 451c degli anni 60 impianto idraulico a 2 leve, dotandolo di un serbatoio dedicato. Chi mi puo' consigliare dove posso trovare la pompa idraulica da applicare, credo, alla puleggia distribuzione. Grazie
          La pompa la trovi da un qualsiasi ricambista trattori, e poi non va attaccata davanti ma al suo posto sulla distribuzione del trattore come venivano applicate di fabbrica

Commenta

Buonasera Quale modello di candelette monta il fiat 411c . Tre sono an 201 mentre la quarta an207.

E' corretto ho le monta tutte uguali ?

Commenta

Buongiorno. Ho un problema con la frizione centrale di una fl4 (base 411) .la leva presenta molto gioco e la frizione si stacca da sola. In stacco fa il click mentre quando la spingo avanti questo rumore non si sente. Ho fatto la registrazione e sostituito la leva a forcella ma solo con parziali benefici. Grazie

Commenta

Non ho capito cosa hai sostituito. Se c'è gioco va individuato dov'è ed eliminato.
                Ultima modifica di sergiom; 20/04/2024, 23:34.

Commenta

Click image for larger version

Name:	Immagine WhatsApp 2024-04-22 ore 00.30.18_3856aaa7.jpg
Views:	418
Size:	457,4 KB
ID:	1295149 Buonasera, ho un'importante perdita di olio della trasmissione dalla presa di forza del mio trattore fiat 451c. Qualcuno mi può dare un consiglio di come fare a sostituire la guarnizione???​
                  Attached Files

Commenta

Caricamento...
                  X