Prima di smontatr tutto come hai fatto bisognava vedere se il problema era realmente il gasolio o no, oramai non ti resta che rimontare tutto, ricaricare e lascia allentato gli iniettori finché non arriva il gasolio lì con tutto accellerato e il supplemento pigiato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat 411c in officina
Collapse
X
-
La pompa la trovi da un qualsiasi ricambista trattori, e poi non va attaccata davanti ma al suo posto sulla distribuzione del trattore come venivano applicate di fabbricaOriginalmente inviato da mariusman Visualizza messaggioBuon giorno gruppo. Sto montando sul mio 451c degli anni 60 impianto idraulico a 2 leve, dotandolo di un serbatoio dedicato. Chi mi puo' consigliare dove posso trovare la pompa idraulica da applicare, credo, alla puleggia distribuzione. Grazie
Commenta
-
Buongiorno. Ho un problema con la frizione centrale di una fl4 (base 411) .la leva presenta molto gioco e la frizione si stacca da sola. In stacco fa il click mentre quando la spingo avanti questo rumore non si sente. Ho fatto la registrazione e sostituito la leva a forcella ma solo con parziali benefici. Grazie
Commenta

Commenta