MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 570DT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 570DT

Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per qualsiasi errore possa commettere, ma sono nuovo del sito.Sto risistemando un trattore Fiat 570DT (serie arancione) ed ho un problema...l'olio del sollevatore, è lo stesso del cambio o è diverso, e che tipo di olio mi consigliate?inoltre, sapete dirmi qualitativamente come è considerato il 570DT?grazie

L'oilio è lo stesso del cambio e ci và un SAE 10W-30, API GL 4 come l'ambra MULTI G, ti consiglio di dare un'occhiata quì http://www.flitalia.it/it/agricoltur...page/Itemid,1/
    Per quanto riguarda il trattore il 570 è indistruttibile ma purtroppo ha un motore troppo piccolo per il carro che ha.
    Tosi Alessandro

Commenta

X Alle

Ciao Alle, scusa se ti rispondo solo ora, grazie dell'informazione preziosissima che mi hai dato...provvederò subito a cambiare l'olio.Ciao e grazie ancora

Commenta

Ma che problema ha il sollevatore??
        Tosi Alessandro

Commenta

x alle

Il sollevatore, non ha nessun problema, ma dovevo staccare la pala e ho notato che si abbassava a scatti non fluidamente, allora per essere sicuro ho attaccato anche la fresa, e niente...per alzarla ci sono voluti 2 minuti, ho quindi dedotto che mancasse l'olio al sollevatore.....almeno credo.

Commenta

asta controllo olio cambio

...ciao a tutti, non riesco in nessun modo a trovare l'asta del livello olio del cambio al mio fiat 570dt....qualcuno sa aiutarmi?

Commenta

Ciao forse ti posso aiutare, so che in questi trattori olio cambio e olio sollevatore sono tutt' uno.... l'asta è incorporata in un perno da 19 che si trova sul sollevatore sotto il braccio che solleva di destra. Fammi sapere

Commenta

x jd

ciao jd, avevo scaricato anche l'esploso del corpo sollevatore da www.trattore.it, e ne faceva menzione, ma non sono riuscito a trovarla, proverò comunque a vedere bene dove mi hai indicato tu, grazie ti farò sapere.
                Ultima modifica di luigi84; 18/06/2008, 15:12. Motivo: x antonio jd 8530

Commenta

x antonio jd: asta controllo olio ok, anche se non è l'asta ma solo un controllo del livello.Ciao a presto.

Commenta

Caricamento...
                  X