Salve a tutti e complimenti al forum per le preziose informazioni che si trovano!
Veniamo al dunque: Ho acquistato un paio di anni fa una MTA come da titolo (usata del '2000), per chi non l'avesse presente è una motoagrigola con articolazione tra carro e motrice motore Lombardini 10/12CV. Da sempre notavo l'indurimento dello sterzo quando inserivo la trazione anteriore specialmente su strada.. Stufo della cosa mi sono trovato a controllare, consigliato da un amico, il rapporto giri tra ruote posteriori e anteriori, con grande meraviglia misuro 20 post/21anteriori
, Monto 4 pneumatici identici 5.00"-12"
Praticamente il treno posteriore si fa trasciare con trazione inserita. Proprio non capisco! c'e qualcuno che possa dirmi dove stà l'inghippo !!??
Ogni commento consiglio è ben accetto!!
Veniamo al dunque: Ho acquistato un paio di anni fa una MTA come da titolo (usata del '2000), per chi non l'avesse presente è una motoagrigola con articolazione tra carro e motrice motore Lombardini 10/12CV. Da sempre notavo l'indurimento dello sterzo quando inserivo la trazione anteriore specialmente su strada.. Stufo della cosa mi sono trovato a controllare, consigliato da un amico, il rapporto giri tra ruote posteriori e anteriori, con grande meraviglia misuro 20 post/21anteriori
, Monto 4 pneumatici identici 5.00"-12"Praticamente il treno posteriore si fa trasciare con trazione inserita. Proprio non capisco! c'e qualcuno che possa dirmi dove stà l'inghippo !!??
Ogni commento consiglio è ben accetto!!

Commenta