MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frenatura 120 C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• frenatura 120 C

salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo angelo e sono un contoterzista del basso salernitano. Tra le tante macchine, possiedo una Fiat 120 C che la uso ancora nella aratura, purtroppo l'unico difetto riscontrato in questi anni sono i FRENI che da quando sono stato costretto ad eliminare l'amianto si bruciano in 300 ore di lavoro qualcuno sa se esiste qualche modifica grazie.

ciao Angelo!
    questi problemi sulle 120C sono stati risolti con freni e frizioni a bagno d'olio
    io ti consiglierei di fare questa modifica
    ciao

Commenta

Ciao Angelo io possiedo una ruspa fiat AD9 e ci faccio anche l'aratura, praticamente è uguale al 120 c cambia solo il carro, avevo il tuo stesso problema ho provato di tutto fino a quando a mio padre è venuta la pazza ma giusta idea: mettere le frizioni a bagno d'olio, nn è un lavoro semplice da fare ma è l'unica soluzione, peccato che quando si scaldano nn frenano molto.

Commenta

ciao io ho un 100 c quindi molto simile al tuo ho risolto il problema con frizioni e freni ha bagno d'olio costano un po' ma risolvi il problema per sempre ciao .td57

Commenta

Caricamento...
        X