Scusate, qualcuno mi può spiegare lo scopo che hà quel bulloncino di mm 8/1,25 con la ripresa ,che è avvitato sotto al ponte post in corrispondenza del nastro freno. Se manca cosa può fare ? (mancherebbe solo a sx) . Si parla di un cingolato!!! Poi accanto a questi 2 bulloni c'è il tappo di scarico olio di che cosa??. Ringrazio e saluto Giuseppe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trattore cingolato VENIERI
Collapse
X
-
centraggio freni
Ok! Sergiom, penso tu abbia ragione , ma perchè centrare il nastro, se è obbligato dalla staffa di ancoraggio, scusa ma le mie sono curiosità tecniche che gentilmente mi esaudite dato che fuori....... non ci danno peso!! Ti ringrazio per questo. Il trattore è il famoso Venieri c403 L di cui ho già fatto vedere in altrediscussioni. Eventualmente, l'olio che potrebbe uscire dagli scarichi è quello del cambio o riduttori ??
Commenta
-
Originalmente inviato da GIUSPA 07 Visualizza messaggioOk! Sergiom, penso tu abbia ragione , ma perchè centrare il nastro, se è obbligato dalla staffa di ancoraggio, scusa ma le mie sono curiosità tecniche che gentilmente mi esaudite dato che fuori....... non ci danno peso!! Ti ringrazio per questo. Il trattore è il famoso Venieri c403 L di cui ho già fatto vedere in altrediscussioni. Eventualmente, l'olio che potrebbe uscire dagli scarichi è quello del cambio o riduttori ??
Ciao...Ren57
Commenta
Commenta