Buongiorno, sarei grato se qualcuno mi rispondesse a questa domanda, il mio tratt. fiar 580 a un problema al sollevatore, (è uguale a quello del fiat 640) infatti saltella continuamente e come spengo il motore cala rapidamente, penso siano i gommini dello stantuffo, volevo chiedere se per fare il lavoro si smonta tutto da dietro oppure se bisogna alzare tutta la piattaforma della cabina, se qualcuno mi da una dritta ne sarei grato, un po di meccanica ci capisco volevo solo sapermi regolare prima di iniziare il lavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat 580
Collapse
X
-
Ciao, per fare una buona revisione al sollevatore ti consiglio di toglierlo completamente dalla macchina, non serve togliere la piattaforma ma basta alzarla dietro di qualche centimetro togliendo le due viti laterali.
Seconda soluzione( sempre con la piattaforma rialzata) togliere la testa ant. del sollevatore.
Buon lavoro!
-
ok ti ringrazio della risposta, quindi comunque si toglie lo stantuffo dalla parte anteriore da quello che mi dici, perchè una persona mi aveva detto che veniva fuori tutto da dietro, ti chiederei cortesemente una conferma sul fatto che smontando solo la parte posteriore non è sufficiente per fare il lavoro, ringraziamenti.
Commenta
-
Esatto! Esce tutto dal davanti,prima prova a controllare le valvole che sono sempre sulla testata,potrebbero essere sporche e muovi tutti i registri.Originalmente inviato da fonzie_express Visualizza messaggiook ti ringrazio della risposta, quindi comunque si toglie lo stantuffo dalla parte anteriore da quello che mi dici, perchè una persona mi aveva detto che veniva fuori tutto da dietro, ti chiederei cortesemente una conferma sul fatto che smontando solo la parte posteriore non è sufficiente per fare il lavoro, ringraziamenti.
Commenta

Commenta