MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motofalciatrice BEDOGNI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motofalciatrice BEDOGNI

Salve a tutti potreste aiutarmi a trovare il manuale d'uso o almeno la scheda dei pezzi della motofalciatrice bedogni mod.olympia la 12 5?mi servirebbe anche l'indirizzo di una ditta di ricambi in sardegna che tratti questo "vecchio"modello dato che al consorzio agrario di Cagliari non avevano nemmeno il manuale...ma si può?vi prego aiutatemi!grazie anticipatamente!Vi prego rispondetemi anche se è una donna a scrivere!(ma per conto di mio marito ke ha poca dimestikezza col pc!
    Ultima modifica di angela piu; 26/05/2010, 18:09. Motivo: nessuna risposta

Ciao! Se hai bisogno di pezzi dell'olimpia troverai veramente poco ma per qualcosa si può ancora provare. Per la Sardegna chiama COLUSSU Ermanno di Arborea nr 0783800234. Avevo comperato qualcosa dell'olimpia cinque o sei anni fa. Per materiale di consumo tipo lame ecc, c'è tutta una serie di ditte che continuano a fare pezzi su stampo originale. Io ho il libretto uso e manutenzione che è compreso della nomenclatura ricambi. Dimmi quale parte ti interessa e, se riesco le la scannerizzo. P.S. COLUSSU mi ricordo che ha il libretto uso e manutenzione.

Se hai bisogno, postami che ti mando un po di numeri di telefono anche di Reggio Emilia dove conosco persone che lavoravano alla Bedogni (chiusa da 25 anni circa) e che sanno dove reperire tutto quello che ti serve.

Commenta

revisione bedogni

Salve non ho ben capito cosa deve fare riguardo alla revisione...io l'unica cosa che posso fornirle è questo numero di telefono di una ditta che sta qui in Sardegna e che tratta ancora qualcosa sulla Bedogni...è stato fornito anche a me tramite questo sito..
      Originalmente inviato da buto Visualizza messaggio
      Ciao! Se hai bisogno di pezzi dell'olimpia troverai veramente poco ma per qualcosa si può ancora provare. Per la Sardegna chiama COLUSSU Ermanno di Arborea nr 0783800234.

Se hai bisogno, postami che ti mando un po di numeri di telefono anche di Reggio Emilia dove conosco persone che lavoravano alla Bedogni (chiusa da 25 anni circa) e che sanno dove reperire tutto quello che ti serve.

.spero di aiutarla in qualche modo Arrivederci!

Commenta

motofalce olimpia a benzina motore intermoto

buonasera sto cercando disperatamente un gruppo frizione per motofalce a benzina olimpia motore intermoto .anche un motore vecchio da dove posso recuperala.Qualcuno mi sa dire dopo posso trovarla??
        ciao

Commenta

Ciao HopkinsGuarda il sito di losi vittorio lvb di Minerbio ( BO). Dovrebbe avere qualcosa del gruppo frizione. La ditta losi crea ricambi nuovi sul disegno originale. Io mi ci sono servito qualche volta ed è abbastanza onesto. Se poi non ti trovi soddisfatto vai sul sito subito.it, digita motofalciatrice oppure falciatrice Olimpia e vedrai che trovi qualche macchina intera non messa male dai 250 ai 500 euro tutto compreso. Comunque se si tratta di materiale di consumo come i dischi frizione è meglio comprarli nuovi....

Commenta

Caricamento...
          X