MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 666

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 666

ciao a tutti ho un problema sul mio fiat 666..
    non riesco a muovere la leva della posizione controllata che è quella vicino alla leva del sollevamento..di cui ho inserito anche una foto..
    e un'altra cosa:qualcuno sa dirmi che servono le levetta e il pomello che sono sotto il sedile? ho messo anche una foto per essere più chiaro..
    grazie tutti..ciao
    Attached Files

Ciao,

Il pommello serve per calibrare la velocità di discesa dei bracci sollevatore in funzione del peso dell'attrezzo.
    La levetta invece dovrebbe avere 3 posizioni e serve a regolare la velocità di reazione del sollevatore.
    Per il problema della leva sforzo controllato non saprei. hai provato a verificare e lubrificare la zona di attacco della leva?

Commenta

Originalmente inviato da paolof215 Visualizza messaggio
      non riesco a muovere la leva della posizione controllata che è quella vicino alla leva del sollevamento..di cui ho inserito anche una foto..
      devi liberarla dal blocco costituito dal pomellino visibile, in foto a destra della leva (verso il sedile) allentalo e portalo verso sopra

Originalmente inviato da Frediano Visualizza messaggio
      La levetta invece dovrebbe avere 3 posizioni e serve a regolare la velocità di reazione del sollevatore.
      aggiungo solo che + significa più tempo per eagira (meno sensibile) e - significa meno temo per reagire (più sensibile)

Commenta

bene grazie ho capito cosa servono la leva e il pomello..
        per la leva dello sforzo controllato il pomello che la tiene ferma è libero lo messo io in fondo ma non è per quello che non si muove ho provato per un paio di giorni a dargli svittol.. ma niente da fare..
        è possibile che se non è mai stata usata si abbia bloccata?

Commenta

Caricamento...
        X