MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoagricole Bertolini ante anno 1983 Diagramma Impianto elettrico PDF

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motoagricole Bertolini ante anno 1983 Diagramma Impianto elettrico PDF

Buongiorno,sono nuovo del forum spero di non combinare casini

Ho un problema urgente con questa motoagricola Bertolini 330

dettagli da libretto: B1126/R 13 Telaio 2027/0211

Motore Ruggerini 92/2

Costruita nel 78 e immatricolata nell'80.

Purtoppo un meccanico mi ha sistemato lo sterzo e per farlo ha staccato i cavi dalla centralina dei fusibili riattaccandoli a caso,ora non funzionano più le luci e le frecce!

Ho contattato la nuova Bertolini ma mi dicono che non hanno niente. Non so come fare,sono bloccato è ho legna da trasportare urgente!

Spero di trovare aiuto, mi servirebbe almeno il diagramma dell'impianto elettrico o qualche suggerimento.

Greazie
    Attached Files
    Ultima modifica di Nerovarenna; 01/12/2011, 10:42.

Anche se non mi ha risposto nessuno, ringrazio e annuncio che mi hanno inviato lo schema

Vi allego il diagramma dell'impianto elettrico della Bertolini 330,
    ma il loro responsabile tecnico mi ha detto che va bene per quasi tutte le vecchie motoagricole Bertolini pre '83.

In queso diagramma mancano i cavi delle frecce che sono rossi.
    ,ma sono facili da individuare appena ho finito il lavoro farò io uno schema aggiornato con i cavi delle frecce.

Giovanni
    Attached Files
    Ultima modifica di sergiom; 01/12/2011, 16:01.

Commenta

Originalmente inviato da Nerovarenna Visualizza messaggio
      Anche se non mi ha risposto nessuno, ringrazio e annuncio che mi hanno inviato lo schema
      in poco più di un'ora è difficile ci siano rispsote, comunque bene che hai trovato lo schema ed un ringraziamente per te per volerlo condividere con chi ne ha di bisogno

Commenta

Buon giorno a tutti

Volevo chiedere a nerovarenna ( o anche ad altri) se aveva pubblicato da qualche parte lo schema elettrico completo anche delle frecce, in quanto ho acquistato da poco la stessa macchina :
        motoagricola Bertolini : B1126/R 13
        e avrei bisogno di ripristinare l'impianto elettrico.
        Inoltre chiedevo se qualcuno può dirmi dove posso trovare il libretto uso e manutenzione di questa moto agricola.
        grazie mille a tutti
        buona giornata​

Commenta

Caricamento...
        X