MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Lamborghini R365

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambi Lamborghini R365

Salve a tutti!!
    avrei bisogno di un'informazione, sto cercando dei ricambi per il mio R365 ma su alcuni cataloghi non lo riporta, qualcuno mi può confermare che il modello 603 è la stessa cosa (informazione che mi ha dato un rivenditore di ricambi)!! Grazie a tutti

Ragazzi non c'è nessuno che possa aiutarmi!!!! oppure ho fatto una domanda stupida?????

Commenta

Originalmente inviato da maccipan Visualizza messaggio
      Ragazzi non c'è nessuno che possa aiutarmi!!!! oppure ho fatto una domanda stupida?????
      ........il lamborghini R365 è diverso dal R603.....è invece molto simile al R360......che ricambi ti servono?

Commenta

Ciao Dl30,
        il trattore in questione è di mio suocero e dovrebbe sostituire i cilindri perchè ci sono delle perdite, ho cenrcato online qualche prezzo ma non trovando nulla sono andato dal rivenditore che come avevo scritto mi ha detto che il 365 dopo poco era stato sostituito dal 603 ma il motore era il medesimo e quindi anche quel tipo di ricambi!!!

Commenta

Originalmente inviato da maccipan Visualizza messaggio
          Ciao Dl30,
          il trattore in questione è di mio suocero e dovrebbe sostituire i cilindri perchè ci sono delle perdite, ho cenrcato online qualche prezzo ma non trovando nulla sono andato dal rivenditore che come avevo scritto mi ha detto che il 365 dopo poco era stato sostituito dal 603 ma il motore era il medesimo e quindi anche quel tipo di ricambi!!!
          il Lambo R365 ha il motore a tre cilindri alesaggio 115 corsa 120 ..il R603 ha tre cilindri alesaggio 100 corsa 120......l'unico lambo piu' recente con alesaggio 115 corsa 120 è il R904.....

Commenta

Caricamento...
          X