MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goldoni 610

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• goldoni 610

ciao a tutti ho acquistato un 610 usato funziona bene ma non sono sicuro di 2 cose
    primo, in folle non si riesce a muoverlo senza tirare entrambe le leve del bocco differenziale e questo mi sembra strano perchè in folle da spento dovrebbe andare avanti e indietro facilmente mentre invece le ruote fanno mezzo giro e poi si bloccano e devo tirare le leve per muoverlo
    seconda cosa la frizione è durissima e stacca a fatica
    se qualcuno conosce il mezzo e mi può aiutare grazie
    ciao a tutti bruni

la frizione potrebbe essere regolata da cani oppure a fine vita, per l'altro problema non capisco bene cosa intendi...

Commenta

ciao a tutti
      intanto grazie per le risposte, cerco di spiegarmi meglio
      il mio goldoni 610 a motore spento con il cambio in folle non va ne avanti ne indietro,
      per spostarlo devo tirare entrambe le leve del blocco differenziale e non so se questo è normale nel goldoni perchè ho provato il bcs e in folle si sposta normalmente .
      se nel forum c'è qualche possessore di 610 che mi potesse aiutare
      grazie
      ciao a tutti bruni

Commenta

il 610 non ha la coppia conica ma una vite senza fine al suo posto perciò, non si muove in folle se non sblocchi semiassi con le leve, la frizione e' conica per questo e' più dura delle altre (un consiglio) se lo usi poco lega la leva tirata al manubrio se non vuoi che si blocchi del tutto

Commenta

Caricamento...
        X