Ciao e tutti, mi chiamo filippo e devo davvero farvi i complimenti per questo fantastico forum che raccogli esperti da tutt' italia e non solo. Per questo motivo mi rivolgo a voi per avere maggiori info e soluzioni al mio problema:
Ho una motoscopa motorizzata HONDA, ha circa 300 ore di lavoro alle spalle quindi è praticamente nuova, il motore è un HONDA GX 160 con l' avviamento elettrico, dopo il rimessaggio invernale (dorme all' aperto ma coperta dalle intemperie) ho cambiato l' olio e ho messo del nuovo 10W30 normalissimo per 4 tempi, l' avvio, parte, ma dopo pochi minuti inizia a fare un fumo bianchissimo ma il motore continua a girare, non so cosa può essere, il livello dell' olio è perfetto, a metà tra il min e il max.
Fa un fumo bianco e puzza di bruciato, cosa può essere successo???
Aspetto consigli e possibili soluzioni, un ringraziamento a tutti!!!
Ciao
Ho una motoscopa motorizzata HONDA, ha circa 300 ore di lavoro alle spalle quindi è praticamente nuova, il motore è un HONDA GX 160 con l' avviamento elettrico, dopo il rimessaggio invernale (dorme all' aperto ma coperta dalle intemperie) ho cambiato l' olio e ho messo del nuovo 10W30 normalissimo per 4 tempi, l' avvio, parte, ma dopo pochi minuti inizia a fare un fumo bianchissimo ma il motore continua a girare, non so cosa può essere, il livello dell' olio è perfetto, a metà tra il min e il max.
Fa un fumo bianco e puzza di bruciato, cosa può essere successo???
Aspetto consigli e possibili soluzioni, un ringraziamento a tutti!!!
Ciao

Commenta