Ciao a tutti, sono neo iscritto e fresco di giornata
, a parte gli scherzi, spero mi possiate aiutare voi che siete più esperti di me:
Praticamente da poco abbiamo acquistato una motopompa usata e la stiamo revisionando, dopo essere diventato pazzo a reperire un cavolo di manuale della centralina di controllo e gestione ( per chiunque ne avesse bisogno è questa: Elcos Cem-840_842_it centralina.pdf; Elcos cem 840 centralina.pdf ), ho scoperto che il cavo da 4mm2 che va dal B+ dell'alternatore magneti marelli 26V 33A alla morsettiera del positivo del motorino di avviamento è cotto a puntino (ci manca solo sale e pepe
), i cavi però che erano assieme ( cavo bulbo olio; cavo D+ spia alternatore; cavo W contagiri ) non sembrano apparentemente danneggiati, cosa può aver portato a ridurre così il cavo? e che prove posso fare per scongiurare la rottura dell' alternatore? ( non so se è dipeso da prima che ci mettessimo le mani o se il danno lo ha combinato il proprietario precedente).
Certo di un vostro aiuto, un grasssssssie dal greso.

Praticamente da poco abbiamo acquistato una motopompa usata e la stiamo revisionando, dopo essere diventato pazzo a reperire un cavolo di manuale della centralina di controllo e gestione ( per chiunque ne avesse bisogno è questa: Elcos Cem-840_842_it centralina.pdf; Elcos cem 840 centralina.pdf ), ho scoperto che il cavo da 4mm2 che va dal B+ dell'alternatore magneti marelli 26V 33A alla morsettiera del positivo del motorino di avviamento è cotto a puntino (ci manca solo sale e pepe

Certo di un vostro aiuto, un grasssssssie dal greso.
Commenta