MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motozappa FM in officina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motozappa FM in officina

salve ho un motozappa fm 9 cavalli fm
    questo è il modello http://img2.annuncicdn.it/6a/56/6a56...1910c_orig.jpg
    ultimamente ho dei problemi alla carburazione vorrei sapere come regolare il carburatore dell'Orto fhe 22-19 eccone un'immagine Click image for larger version

Name:	590.jpg
Views:	1
Size:	19,7 KB
ID:	1091415 in particolare vorrei sapere come regolare quella vite cerchiata, è vero che deve stringersi tutta

Quello è il getto del minimo,deve essere pulito,soffiato e correttamente serrato in posizione.
    C

Commenta

il problema relativo al motozappa è il seguente: il minimo è quasi perfetto, tuttavia accelerando il motore si spegne da cosa dipende

Commenta

Originalmente inviato da giovaneriparato Visualizza messaggio
        il problema relativo al motozappa è il seguente: il minimo è quasi perfetto, tuttavia accelerando il motore si spegne da cosa dipende
        La prima cosa da fare è smontare la vaschetta e pulire bene tutto compreso il getto del massimo che si trova sul fondo.
        La vaschetta si smonta svitando il dado esagonale che sta sotto.
        C

Commenta

Salve a tutti anche io sono propietario di una motozappa fm,dopo 40 anni di lavoro volevo sostituire il motore ducati is9 ormai datato e sfruttato , volevo sapere se potevo montare un lombardini su questo cambio

Commenta

Originalmente inviato da castagnetto Visualizza messaggio
            La prima cosa da fare è smontare la vaschetta e pulire bene tutto compreso il getto del massimo che si trova sul fondo.
            La vaschetta si smonta svitando il dado esagonale che sta sotto.
            C
            Ho smontato tutto anche la vite lunga dentro al tubetto filettato dove si avvita il getto massimo per ripulirlo, non so se è il tubetto emulsionatore ma come và registrato?

Commenta

Per Castagnetto potresti dirmi i valori originali portata spillo conici getti ecc.di questo carburatore ?

Commenta

Anche io ne avrei bisogno. Grazie a chi risponderà

Originalmente inviato da dav62 Visualizza messaggio
                Per Castagnetto potresti dirmi i valori originali portata spillo conici getti ecc.di questo carburatore ?
                Avrei bisogno anche io dei valori originali. Grazie

Commenta

ciao a tutti avrei bisogno di aiuto. Ho una benassi 7cv (del 1970 ca.) che mi sta facendo impazzire dopo averla rimessa a nuovo è partita con facilità ma successivamente non ne vuole più sapere. Tende ad ingolfarsi e il mio dubbio è che c'è da regolare l'unica vite (regolabile) posta all'ingresso dell'aspirazione; il dilemma è proprio lì non so a cosa serve e come registrarla. Grazie a chi può cosigliarmi. è la prima volta che mi accingo ad un forum.
                  Attached Files

Commenta

Buongiorno qualcuno sa dirmi vomf riparare il regolatore dell'acceleratore della motozappa FM 7cv?
                    si trova eventualmente il ricambio?
                    Grazie

Commenta

Caricamento...
                    X