MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura rimorchio trazionato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da castagnetto Visualizza messaggio
    si contano i giri della presa di forza e dell'albero di trasmissione,con quelli si ordina la scatola.

C
    Il costruttore saprà cosa fare.
    Ad accoppiatore montato e albero di trasmissione assente ,se la presa di forza farà 50 giri l'ingresso riduttore dovra farne 51 - 52
    C

Commenta

Ciao, chiedo una gentilezza a tutti , vorrei realizzare un carro trazionato per un pasquali 910 , 18 cv, per il momento e un 4x4, staccando ila parte posteriore , che tipo di differenziale auto si combina come giri,, rimorchio originale pasquali nella mia zona non sono riuscito a trovarlo, , ho gia un rimorchio con differenziale pare sia di un 500 topolino e monta anche una scatola ingranaggio con leva per mettere a folle, non so che tipo di corona e pignone monta il rimorchio originale pasquali tipo 410 quello che va benissimo per il mio pasquali.. Grazie .

Commenta

Ciao Peppino1 devi segnare il numero di giri dell'albero pto in sincronizzata del tuo trattore, il numero di giri fatti dall'albero del rimorchio nel percorrere 10 metri a questo punto ottieni il rapporto e puoi acquistare il moltiplicatore che ti occorre.

Commenta

Ho acquistato un rimorchio trazionato erreppi, che era accoppiato a un nibbi, adesso vorrei rapportarlo al mio motocoltivatore pasquali, quasi sicuramente dovrò sostituire sulla scatola del riduttore gli ingranaggi. Sulla scatola riduttore erreppi è marchiato 4.31. Qualcuno sa che rapporto è? Che giri ne risultano? Grazie.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X