Salve a tutti,
Sto rimettendo in sesto un vecchio supertigre degli anni 70..
Slitta la Frizione con le marce alte e oltre a perdere olio lo consuma anche...
Oggi ho smontato le testate e non erano presenti guarnizioni tra testata e cilindro, e le guarnizione delle aste erano logore...
Da acceso comunque fa un fumo bianco e per questo vorrei chiedervi da dove sia possibile che bruci olio?
Dalla testa oppure trafila nei cilindri..
Un cilindro era moloto piu pulito e privo di incrostazioni dell'altro....
Dove posso reperire i ricambi?
Sto rimettendo in sesto un vecchio supertigre degli anni 70..
Slitta la Frizione con le marce alte e oltre a perdere olio lo consuma anche...

Oggi ho smontato le testate e non erano presenti guarnizioni tra testata e cilindro, e le guarnizione delle aste erano logore...
Da acceso comunque fa un fumo bianco e per questo vorrei chiedervi da dove sia possibile che bruci olio?
Dalla testa oppure trafila nei cilindri..
Un cilindro era moloto piu pulito e privo di incrostazioni dell'altro....
Dove posso reperire i ricambi?
Commenta