il mio john deere 2030 dopo poco che si usa la lancetta dell liquido del radiatore va a a meta si scalda troppo cosa puo essere????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Deere 2030
Collapse
X
-
Per dire che si scalda troppo.................a che temperatura arriva il liquido?????Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggioil mio john deere 2030 dopo poco che si usa la lancetta dell liquido del radiatore va a a meta si scalda troppo cosa puo essere????
Quali manutenzioni sono state fatte al motore, quante ore ha???
Saluti......................Ren57
-
Occorre sapere a quanti gradi corrispondono 3/4 della scala dell'indicatore di temperatura prima di dire " si scalda troppo ".Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggiola lancetta della liquido arriva a tre / quarti.
Di certo non si può dire che il motore abbia un'adeguata manutenzione, l'olio motore và cambiato almeno una volta all'anno anche se non si arriva alle ore predestinate alla manutenzione.Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggioil cambio olio del motore un po di anni fa e il filtro gasolio cambiato questa primavera.
Data la scarsa manutenzione è possibile che ora il trattore si " ribelli " contro il proprietario creandogli qualche problema. Anche se è un avvertimento la lancetta nella posizione di 3/4 occorre sapere a quanto arriva la temperatura effettiva prima di dare indicazioni sul da farsi,ci sono strumenti per esempio come il tester che con un cavetto in dotazione possono leggerti la temperatura esistente.Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggiopoi questa primavera nel radiatore cera il liquido che aveva preso il colore ruggine. togliendolo e mettendo il liquido del radiatore a cambiato colore
Saluti...................Ren57
Commenta
-
IO invece avevo inteso questo..........Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggioolio abbiamo cambiato 1 anno fa circa e ha fatto 300 ore con sto olio .
Mentre a riguardo a........Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggioil cambio olio del motore un po di anni fa
Un problema dovuto alla guarnizione della testa può far innalzare la temperatura dell'acqua e creare pressione nel circuito di raffreddamento, ma visto la scarsa manutenzione fatta al motore prima verificherei valvola termostatica, pompa acqua e radiatore. Il mio consiglio è affidarsi a una persona competente.Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggiova sul primo pezzo del rosso la lancetta e Mi hanno detto che può essere la guarnizione della testa
Saluti..................Ren57
Commenta

Commenta