MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Deere 2030

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• John Deere 2030

il mio john deere 2030 dopo poco che si usa la lancetta dell liquido del radiatore va a a meta si scalda troppo cosa puo essere????

Originalmente inviato da fiat95 Visualizza messaggio
    il mio john deere 2030 dopo poco che si usa la lancetta dell liquido del radiatore va a a meta si scalda troppo cosa puo essere????
    Per dire che si scalda troppo.................a che temperatura arriva il liquido?????
    Quali manutenzioni sono state fatte al motore, quante ore ha???
    Saluti......................
    Ren57

Commenta

la lancetta della liquido arriva a tre / quarti. il cambio olio del motore un po di anni fa e il filtro gasolio cambiato questa primavera. poi questa primavera nel radiatore cera il liquido che aveva preso il colore ruggine. togliendolo e mettendo il liquido del radiatore a cambiato colore

Commenta

la lancetta della liquido arriva a tre / quarti.
        Occorre sapere a quanti gradi corrispondono 3/4 della scala dell'indicatore di temperatura prima di dire " si scalda troppo ".

il cambio olio del motore un po di anni fa e il filtro gasolio cambiato questa primavera.
        Di certo non si può dire che il motore abbia un'adeguata manutenzione, l'olio motore và cambiato almeno una volta all'anno anche se non si arriva alle ore predestinate alla manutenzione.

poi questa primavera nel radiatore cera il liquido che aveva preso il colore ruggine. togliendolo e mettendo il liquido del radiatore a cambiato colore
        Data la scarsa manutenzione è possibile che ora il trattore si " ribelli " contro il proprietario creandogli qualche problema. Anche se è un avvertimento la lancetta nella posizione di 3/4 occorre sapere a quanto arriva la temperatura effettiva prima di dare indicazioni sul da farsi,ci sono strumenti per esempio come il tester che con un cavetto in dotazione possono leggerti la temperatura esistente.
        Saluti...................
        Ren57

Commenta

va sul primo pezzo del rosso la lancetta e olio abbiamo cambiato 1 anno fa circa e ha fatto 300 ore con sto olio . Mi hanno detto che può essere la guarnizione della testa

Commenta

olio abbiamo cambiato 1 anno fa circa e ha fatto 300 ore con sto olio .
            IO invece avevo inteso questo..........
            il cambio olio del motore un po di anni fa
            Mentre a riguardo a........
            va sul primo pezzo del rosso la lancetta e Mi hanno detto che può essere la guarnizione della testa
            Un problema dovuto alla guarnizione della testa può far innalzare la temperatura dell'acqua e creare pressione nel circuito di raffreddamento, ma visto la scarsa manutenzione fatta al motore prima verificherei valvola termostatica, pompa acqua e radiatore. Il mio consiglio è affidarsi a una persona competente.
            Saluti..................
            Ren57

Commenta

Caricamento...
            X