MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparazioni assali New Holland

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riparazioni assali New Holland

Cerco disegno per riparazione fuso a snodo ponte anteriore new holland l 95 dell' anno 1996,codice riportato sul pezzo:5171533,dopo riporto di materiale e conseguente lavorazione meccanica della sede del cuscinetto conico diametro 95 mm per grippaggio
    Ultima modifica di Engineman; 04/01/2014, 13:26. Motivo: Riunito discussioni e rinominato

Io ho trovato questo .......... ma se cerchi qualche cosa di più dettagliato devi sentire all'assistenza New Holland.
    Attached Files
    Ren57

Commenta

perdita olio assale posteriore trattore fiat 80-90

ciao, mi chiamo angelo , problema tattore fiat 80-90, sono nuovo del forum, sapreste dirmi dove potrei trovare lo spaccato del ponte posteriore attacco ruota, o delle info su come si smonta assale posteriore per poter sostituira il paraolio dove è la ruota che perde sempre più vistosamente?
      grazie

Commenta

Ciao prova su http://www.trattore.com , selezioni fiat-new holland, trattori 2 e 4 ruote motrici, serie 90 e in fine il tuo modello, dovresti trovare tutto quello che ti serve!

Saluti

Commenta

Le indicazioni del Sign.Belva sono corrette .
          Se possibile, con l'aiuto di persona esperta, verifica tutti i componenti durante le operazioni di smontaggio/rimontaggio, la perdita del paraolio potrebbe essere provocata dall'usura dello stesso, oppure da qualche altro difetto nascosto (cuscinetto da sostituire, un alberino consumato).
          Sostituendo solamente il paraolio potrebbe col passare del tempo, ripresentarsi la perdita.
          Presta attenzione comunque, la sostituzione può risultare facile, ma tutti i componenti da maneggiare sono abbastanza grandi e pesanti, quindi attrezzature idonee e dovute cautele del caso ( non prendetemi per pignolo...)
          Marco B

Commenta

Caricamento...
          X