MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi per trattore Agrifull

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi per trattore Agrifull

Salve,
    ho rotto un braccio superiore del sollevatore posteriore del mio Agrifull. Mi potreste indicare dove potrei trovare il pezzo di ricambio?
    Saluti

Prova a leggere qui:

Che modello è?
    Perchè se è recente potrebbe esistere l'omologo FIAT e quindi potresti rivolgerti all'assistenza New Holland (ex-Fiatagri).

Commenta

Braccio sollevatore

Salve,
      il modello è Agrifull Toselli AG 350 DT9

Commenta

alla crem ricambi di Bologna(www.cremricambi.com..tel 051360692) puoi trovare ciò che è rimasto del magazzino ricambi dell'Agrifull..vendono anche on-line...un pò cari ,ma credo siano rimasti gli unici ad avere ancora una buona disponibilità di ricambi Agrifull
        Ultima modifica di Alle; 10/12/2013, 17:41. Motivo: modificato indirizzo internet

Commenta

Salve volevo sapere se sono disponibili ricambi agrifull per un derby 60 che sarei intenzionato a prenderlo... Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Mobil Visualizza messaggio
            Salve,
            ho rotto un braccio superiore del sollevatore posteriore del mio Agrifull. Mi potreste indicare dove potrei trovare il pezzo di ricambio?
            Saluti
            Ciao ho avuto il tuo stesso problema il mio AGRIFULL 55.. volevo sapere se ai trovato il ricambio è dove..

Commenta

Caricamento...
            X