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Lamborghini 664

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  • Lamborghini 664

    Devo sostituire i freni del mio 664 ed è la prima volta che provo a farlo da solo , volevo chiedere se è meglio staccare il cingolo in blocco lsenza aprire la catenaria o è più semplice aprire la catenaria e poi smontere il riduttore?
    Siccome il trattore frena ancora decentemente sapete darmi un consiglio su come si possa capire se i freni sono effettivamente da sostituire o se possono durare ancora?
    Grazie a tutti aspetto vostre risposte!

  • #2
    se non hai ancora fatto,togli pure il cingolo in blocco.il segnale di usura lo vedi dal registro che non deve essere fuori più di 4cm.circa.sono anchio in oltrepò.saluti

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    • #3
      lamborghini 664-70 sprint

      E' normale che su questa macchina la DT a motore spento si inserisce in automatico???

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      • #4
        Sì, è normale. Risulta inserita a motore spento perché non hai pressione nell' impianto idraulico. Pressione che serve appunto a mantenerla disinserita a motore avviato. L' inserimento avviene chiudendo tale circuito.
        Ceppi c'è!

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        • #5
          Quindi anche la presa di forza è normale che non giri con le mani a motore spento?

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