MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ford 3600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao .
    hai pulito il filtro nafta del serbatoio?

Commenta

Filtro serbatoio+ rubinetto sostituito, mi manca il filtro piccolo aria, faccio questo poi vedremo,

Commenta

salve,
        qualcuno mi può aiutare?
        dopo aver vuotato l'olio del cambio, la pompa pistoni del mio FORD 3600 non da
        più segni di vita(il sollevatore non si muove)
        qualcuno mi ha detto che bisogna innescare nuovamente la pompa.
        attendo vs. suggerimenti.grazie

Commenta

sulla testa della pompa c'è un tappo con incavo per chiave a brugola,togli il tappo,tira il manettino dello spegnimento in modo che il motore non possa andare in moto,fai girare il motore finché vedi uscire olio dal tappo che hai tolto,rimetti il tappo e a questo punto la pompa dovrebbe essere innescata...saluti

Commenta

Problema elettrico Ford 3600

Ho comprato un ford 3600. Quando collego batteria, si accende spia rossa batteria anche con quadro chiuso, anche con chiavi disinserite. Quando lo accendo spia rimane accesa ma molto meno intensa, raramente in qualche accensione si spegne ma poi a motore spento e quadro chiuso si riaccende spia batteria.

Commenta

Buona sera a tutti, riesumo questo vecchio post, in quanto sono in trattative per l'eventuale acquisto di un Trattore FORD 3600 del 1980 di un agricoltore. Purtroppo, io non sono tanto a conoscenza dei trattori Ford, poiché ho sempre avuto in uso mezzi tipo FIAT e mezzi del gruppo SAME. Girando in rete, in alcuni siti ho letto che sono ottime macchine, in altri, le discussioni erano totalmente contrapposte.
              Chiedo a voi di esperienza, quali sono i pregi e quali sono i maggiori difetti della macchina, inoltre che tipo di motori montano e le pompe gasolio di che marca sono, l'impianto frenante e il cambio come sono. Insomma se deve diventare un problema oppure un divertimento lavorare circa 7Ha di terreno tra seminativo e uliveto in zone collinari con pendenze dei campi un pò ragguardevole. Inoltre se la reperibilità dei ricambi e comune, oppure occorre aspettare molto tempo rispetto a macchine più comuni.

Grazie in anticipo a tutti per le Vostre risposte.

P.S. Se ho sbagliato sezione dove inserire il messaggio per favore non cancellatelo ma datemi indicazioni.

Commenta

Caricamento...
              X