MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motozappa BENASSI RL 301

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motozappa BENASSI RL 301

Salve a tutti
    ho una motozappa molto vecchia BENASSI Mod. RL 301
    Non riesco più a cambiare credo che mi si sia rotta la leva all'interno del cambio.
    Prima di smontare tutto volevo avere qualche suggerimento da qualcuno che magare ha avuto lo stesso inconveniente
    Potete aiutarmi a trovare spaccato del cambio ed eventualmente ricambi nella zona di Roma o Viterbo?
    grazie
    Viviano

Originalmente inviato da viviano Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    ho una motozappa molto vecchia BENASSI Mod. RL 301
    Non riesco più a cambiare credo che mi si sia rotta la leva all'interno del cambio.
    Prima di smontare tutto volevo avere qualche suggerimento da qualcuno che magare ha avuto lo stesso inconveniente
    Potete aiutarmi a trovare spaccato del cambio ed eventualmente ricambi nella zona di Roma o Viterbo?
    grazie
    Viviano
    Ciao Viviano,scusa,ma non ho capito bene!
    E' la leva che serve per cambiare che si è spaccata all' interno del cambio?
    Comunque ti consiglio di presentarti dal tuo meccanico di fiducia!!!
    Un saluto!!!

Francesco

Commenta

Cavolo..., sarà epidemia?!

Identica motozappa, e - prima volta in oltre 30 aa di onorata carriera - è rimasta in panne e con le zappette piantate nella terra dell'orto!
      Un mio cugino ne aveva una identica (trattata assai peggio). Egli lasciava raffreddare il motore, sicuro che sarebbe ripartito da freddo.
      Ho fatto lo stesso, ma all'orto conto di andare domani sera
      Riferirò.

Precisazioni:
      - la Minarelli esiste ancora e produce motori su licenza e secondo standards Yamaha
      - ne ho certezza (leggasi brochure Malaguti Password)

Commenta

Originalmente inviato da 605CM-TERAMO Visualizza messaggio
        Precisazioni:
        - la Minarelli esiste ancora e produce motori su licenza e secondo standards Yamaha
        - ne ho certezza (leggasi brochure Malaguti Password)
        Certamente, solo che produce motori con particolari ben diversi da qelli costruiti oltre 30 anni fà...
        Marco B

Commenta

Caricamento...
        X