ho un mtc ferrari 90 con motore lombardini ld 360 schiaccio la frizione e non stacca più quindi e diventata pericolosa
come posso

fare???????????????????????? 

però la frizione non slitta diciamo che rimane bloccata e le ruote continuano a girare,
chiedo aiuto anche per cercare il libretto di uso e manutenzione del mtc ferrari 90 con motore lombardini 6ld360 ereditato ma
fermo da circa 5 anni e in quelli precedenti usato discretamente,
quindi forse un pò di manutenzione devo farla, 
ma non so da dove iniziare????

grazie
però la frizione non slitta diciamo che rimane bloccata e le ruote continuano a girare,
chiedo aiuto anche per cercare il libretto di uso e manutenzione del mtc ferrari 90 con motore lombardini 6ld360 ereditato ma
fermo da circa 5 anni e in quelli precedenti usato discretamente,
quindi forse un pò di manutenzione devo farla, 
ma non so da dove iniziare????

grazie

ovvero ho trovato il tappo dello spurgo ma non quello dove mettere l'olio nuovo e non sò dove si trova l'olio del cambio e che tipo di olio usare
e per quello che cerco il libretto uso e manutenzione se potreste aiutarmi vi sarei grato

ovvero ho trovato il tappo dello spurgo ma non quello dove mettere l'olio nuovo
e per quello che cerco il libretto uso e manutenzione se potreste aiutarmi vi sarei grato

da dove devo iniziare????

cosa smonto?????
e posto le foto queste sono le foto del corpo motocoltivatore dove vi è la leva della frizione.

:devo smontare le 4 viti a brugola???

Grazie!!

smontato tutta la frizione con la tecnica di marco e ho scoperto che il cuscinetto interno era bloccato
da un reggi biglia piegato dello stesso cuscinetto spruzzato un pò di autosbloccante e rimontato tutto pulendo come ale a scritto rimontato il tutto con la stessa tecnica ma alla rovescia ripiazzato il corpo motore sul mtc ricollegato i cavi della frizione e dell'acelleratore e la frizione stacca che e un piacere

GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!! 

ma e sorta una complicazione nel rimontare l'accelleratore non funziona più ovvero spingo tutta la leva del gas 
ma non accellera resta al minimo eppure ho rimontato tutto come prima cosa può essere successo????

il corpo motore quando l'ho tolto dal mtc o colto l'occasione per pulirlo con la nafta smontando solo il serbatoio e null'altro cosa può essere capitato?????

Commenta