Gentili amici, sono nuovo del forum e chiedo un vostro consiglio. Ho comprato una vecchia motozappa benassi di seconda mano a miscela. Al momento dell'acquisto partiva al primo colpo, ma, tornato a casa, non é più partita. Ho cambiato candela e bobina, pulito perfettamente il carburatore, ma nulla. Fa la scintilla, ma la candela rimane sempre asciutta. Può dipendere dalle fasce elastiche? Grazie a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motozappa benassi rl95 non parte
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Kinkoi Visualizza messaggioGentili amici, sono nuovo del forum e chiedo un vostro consiglio. Ho comprato una vecchia motozappa benassi di seconda mano a miscela. Al momento dell'acquisto partiva al primo colpo, ma, tornato a casa, non é più partita. Ho cambiato candela e bobina, pulito perfettamente il carburatore, ma nulla. Fa la scintilla, ma la candela rimane sempre asciutta. Può dipendere dalle fasce elastiche? Grazie a tutti.
La candela rimane sempre asciutta,manca il carburante!
Semplice prova,metti qualche goccia di miscela attraverso il foro della candela e prova ad avviare.
-
Come la prova conferma,l'accensione è funzionante.
Da escludere totalmente problemi di fasce,queste comportano problemi di compressione.
Il problema riguarda la carburazione,cioè è il carburante a non passare,probabilmente dovuto ad intasamenti creati da incrostazioni ecc.
Verificare dall'uscita del serbatoio,il filtro nel carburatore,la pulizia dei getti.
Commenta
-
motozappa a benzina che non parte
Originalmente inviato da E355 Visualizza messaggioCome la prova conferma,l'accensione è funzionante.
Da escludere totalmente problemi di fasce,queste comportano problemi di compressione.
Il problema riguarda la carburazione,cioè è il carburante a non passare,probabilmente dovuto ad intasamenti creati da incrostazioni ecc.
Verificare dall'uscita del serbatoio,il filtro nel carburatore,la pulizia dei getti.
Commenta
Commenta