MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motozappa benassi rl95 non parte

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motozappa benassi rl95 non parte

Gentili amici, sono nuovo del forum e chiedo un vostro consiglio. Ho comprato una vecchia motozappa benassi di seconda mano a miscela. Al momento dell'acquisto partiva al primo colpo, ma, tornato a casa, non é più partita. Ho cambiato candela e bobina, pulito perfettamente il carburatore, ma nulla. Fa la scintilla, ma la candela rimane sempre asciutta. Può dipendere dalle fasce elastiche? Grazie a tutti.

Originalmente inviato da Kinkoi Visualizza messaggio
    Gentili amici, sono nuovo del forum e chiedo un vostro consiglio. Ho comprato una vecchia motozappa benassi di seconda mano a miscela. Al momento dell'acquisto partiva al primo colpo, ma, tornato a casa, non é più partita. Ho cambiato candela e bobina, pulito perfettamente il carburatore, ma nulla. Fa la scintilla, ma la candela rimane sempre asciutta. Può dipendere dalle fasce elastiche? Grazie a tutti.
    Fa la scintilla,c'è corrente!
    La candela rimane sempre asciutta,manca il carburante!
    Semplice prova,metti qualche goccia di miscela attraverso il foro della candela e prova ad avviare.

Commenta

Ciao!
      Naturalmente ho già controllato il carburante e fatte le prove, ma il mezzo non parte. Se metto benzina sulla candela, si accende ma si spegne subito. Vorrei un consiglio dagli esperti x capire da dove deriva il problema! Potrebbero essere le fasce elastiche?lo spillo?
      Grazie

Commenta

Come la prova conferma,l'accensione è funzionante.
        Da escludere totalmente problemi di fasce,queste comportano problemi di compressione.
        Il problema riguarda la carburazione,cioè è il carburante a non passare,probabilmente dovuto ad intasamenti creati da incrostazioni ecc.
        Verificare dall'uscita del serbatoio,il filtro nel carburatore,la pulizia dei getti.

Commenta

motozappa a benzina che non parte

Originalmente inviato da E355 Visualizza messaggio
          Come la prova conferma,l'accensione è funzionante.
          Da escludere totalmente problemi di fasce,queste comportano problemi di compressione.
          Il problema riguarda la carburazione,cioè è il carburante a non passare,probabilmente dovuto ad intasamenti creati da incrostazioni ecc.
          Verificare dall'uscita del serbatoio,il filtro nel carburatore,la pulizia dei getti.
          Controllare nel carburatore dove c'è il galleggiate, vicino è attaccato uno spillo con la testa di gomma a volte rimane attaccato all'ugello e non lascia passare il carburante (quinti vedere se il galleggiante fa su e giu)

Commenta

Caricamento...
          X