MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcs 730

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bcs 730

Salve a tutti e grazie a chi mi potrà aiutare, il mio problema è su di un motocoltivatore bcs 730... con frizione idraulica powerSafe a bagno d olio.. è successo questo, appena messo in moto si è rotto il bullone che blocca la frizione al albero conico del motore.. portato in officina me lo hanno sostituito, adesso però succede questo, il motocoltivatore funziona bene per 10 / 15 minuti... dopo di che inizia a rallentare fino a fermarsi... non il motore che gira sempre benissimo ma appunto come se la frizione staccasse... raffreddandosi riparte.. pensavo ad un problema di olio.. L ho sostituito mettendo L originale..ma nulla, in officina non mi sanno dare risposte ..immagino sia un problema di frizione ma non di usura perché prima della sostituzione del perno funzionava benissimo ... idee ?

La frizione ha 5 anni di garanzia non ne ho mai smontate

Commenta

sicuro 5 anni...? cavolo il mio rivenditore mi ha detto solo 2..mmmm faceva il furbino...?

Commenta

Il gruppo frizione PowerSafe è garantito 5 anni e pubblicizzato su tutti i depliants,controlla.

Commenta

Caricamento...
        X