MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schiavettamento volano lombardini 914

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Schiavettamento volano lombardini 914

Salve a tutti..... ho un trattorino Bertolini che monta su un Lombardini 914.
    Ho risistemato tutto il motore e dopo poco tempo di accensione ha schiavettato dal volano lato frizione, probabilmente (spero) a causa dell'allentamento del bullone centrale.
    Non avendo una dinamometrica che arrivasse a 30 Kg è stato stretto un po a "sentimento".
    Ora inserendo la chiavetta nell'albero motore, questa entra con leggerezza e non più a pressione come prima.
    Che consigli mi date???
    Grazie
    Ultima modifica di carrari; 28/10/2016, 18:01. Motivo: errore di forma

Originalmente inviato da carrari Visualizza messaggio
    Salve a tutti..... ho un trattorino Bertolini che monta su un Lombardini 914.
    Ho risistemato tutto il motore e dopo poco tempo di accensione ha schiavettato dal volano lato frizione, probabilmente (spero) a causa dell'allentamento del bullone centrale.
    Non avendo una dinamometrica che arrivasse a 30 Kg è stato stretto un po a "sentimento".
    Ora inserendo la chiavetta nell'albero motore, questa entra con leggerezza e non più a pressione come prima.
    Che consigli mi date???
    Grazie
    Consigli è difficile darli senza conoscere le condizioni sede volano e albero motore,a sinistra della pagina web c'è una locandina che aiuta a inserire le foto.
    Saluti...........
    Ren57

Commenta

Caricamento...
    X