MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fendt farmer 4s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fendt farmer 4s

buonasera ho un vecchio trattore fendt anno 1969 con il turbomatik avendo danneggiato il cambio quando lo abbiamo aperto ho trovato l'albero che entra nel turbogiunto con le righe consumate stesso vale per la femmina nel turbogiunto, ho chiesto alla fendt e costa 1000€ in internet ho visto dei video dove in questi casi lo torniscono e poi ci saldano una boccola dentata qualcuno di voi ha mai avuto esperienze?

frizione fendt farmer 4s

a seguito della rottura di un cuscinetto tra il volano e il turbogiunto ho dovuto smontare il trattore in tre pezzi, dopo averlo rimontato non funziona più la frizione del cambio l ho smontato di nuovo pensando di aver messo il disco rovescio ma è impossibile invertirlo, ho provato ad allungare la corsa del pedale per far lavorare di più il cuscinetto di reggispinta ma non cambia

Commenta

Originalmente inviato da alpeadria Visualizza messaggio
      a seguito della rottura di un cuscinetto tra il volano e il turbogiunto ho dovuto smontare il trattore in tre pezzi, dopo averlo rimontato non funziona più la frizione del cambio l ho smontato di nuovo pensando di aver messo il disco rovescio ma è impossibile invertirlo, ho provato ad allungare la corsa del pedale per far lavorare di più il cuscinetto di reggispinta ma non cambia
      Le parti interne dei tre " pezzi " da cosa erano composti
      Ren57

Commenta

Caricamento...
      X