MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fari da lavoro john deere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fari da lavoro john deere

Salve a tutti,
    Da circa un anno posseggo un john deere 6110, e sto cercando di acquistare i faretti da lavoro angolari che sono inseriti nel mascherino davanti, praticamente vorrei farlo diventare come le versioni premium.
    Ho chiamato in concessionaria e mi hanno cercato circa 200 euro.....credo un tantino esagerato...
    Ora sto impazzendo per trovarli su internet sia dal sito Hella che dal sito Cobo ma senza risultato.
    Sapete dirmi o indicarmi qualcuno per acquistarli onestamente e cioè per quello che valgono?
    Grazie

Il fatto che tu ritieni il prezzo "un tantino esagerato" a cosa è dovuto?
    Se non i hai trovati ne su Cermag ne su AMA ne su altri fornitori significherà forse che non esistono fari aftermarket compatibili??? e che quindi ti tocca prenderli da mamma JD...
    Oltretutto, sei sicuro che il tuo trattore è già cablato per il montaggio dei fari e ti basta solo prendere i fari? Oppure devi anche metterci il costo dell'elettrauto per montarli?
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Grazie per la risposta
      Cmq nn li voglio trovare aftermarket ma bensì conoscere l'azienda che li produce per sapre quanto costano e poterli acquistare. 200 euro sono molto per due faretti, per di più il mio trattore ha tutto predisposto, dagli incassi alle vite sino ai cablaggi... io li ho visti dal concessionario ma nn li spenderei mai quei soldi..... sono semplicissimi....

Commenta

Conoscere l'azienda produttrice del componente non credo abbia una logica, la stessa azienda non credo che venda al dettaglio a prezzi competitivi.
        Purtroppo a volte gli accessori hanno il loro prezzo.
        Le soluzioni sono poche, acquistare i fari originali, cercare di reperirli di seconda mano, oppure adattare una coppia di fari idonea al lavoro da svolgere.
        Marco B

Commenta

Già questo è vero per ciò ho scritto per sapere se qualcuno sa dove reperirli oppure se ha un John deere x ricambi.

Commenta

Caricamento...
          X