MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcs 622 vari dubbi, problemi avviamento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bcs 622 vari dubbi, problemi avviamento

Ciao a tutti,
    ho una bcs 622 monta un motore acme gasolio, sigla ADN 45 WSX.

Il problema è che non riesco accenderla, forse sbaglio qualcosa nella procedura.

in quel poco che si legge nella targhetta, si capisce che bisogna portare l'accelleratore a metà corsa, azionare il supplemento (è una rotellina posta sul monoblocco, e sembra bisogna tirarla sù, ma deve rimanere in sù in tutta la fase di avviamento con la corda? oppure no? ) aggiungere un goccio di olio dal tappino vicino al coperchio punterie, girare il volano fino a incontrare resistenza, avvolgere corda e tirare...

Per scrupolo ho verificato che arrivasse gasolio all'iniettore, ed arriva. se provo avviarla esce fumo, ma non và. non sò se sbaglio col supplemento da azionare, o con l'olio da inserire, non vorrei averne messo troppo e ingolfato tutto...

Secondo, ci sarebbe il suo carrellino da applicare con ruota singola, non capisco come si fà ad infilare i due perni posti alle estremità del telaio del carrellino (i due tubi del telaio son rigidi), ai due bulloni applicati nella motofalciatrice.

Terzo, a questo motore si può installare l'avviamento elettrico?

In attesa di qualche delucidazione in merito,
    ringrazio per l'attenzione
Caricamento...
X