Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.Vorrei sapere se il motore di un lamborghini gommato 340r (che monta una boccola sull'albero della doppia frizione)si può montare su lamborghini cingolato 340LL( che invece monta cuscinetto e non la boccola sull'albero frizione la quale non è doppia ).I disegni del motore sul libretto del cingolato fanno vedere sia la frizone normale che la doppia frizione.Secondo voi appunto,i motori sono interscambiabili? Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motore lamborghini 340
Collapse
X
-
Grazie Roberto,farò come dici tu,ma secondo te ,dato che conosco solo il motore 340 LL e monta un piccolo cuscinetto al centro dell'albero motore dentro cui poi si innesta l'albero della frizione,sul 340r (che non conosco)dato che monta la boccola ci sarà lo stesso l'alloggio per il cuscinetto?
Commenta
-
Spiego meglio la situazione.IO ho un trattore lamborghini 340 LL il cui motore è praticamente esploso a seguito di rottura di una biella sfondando monoblocco e pompa alimentazione.Sono in trattativa per l'acquisto di un motore r340 ma il mio dubbio è : il motore da acquistare è ancora attaccato al cambio e nn posso vedere se c'è boccola o cuscinetto sull'albero.Il mio motore monta un cuscinetto su albero motore dentro cui si innesta alberino della frizione.Il mio dubbio è :si potrà montare questo cuscinetto al posto della boccola che in teoria e secondo gli schemi del libretto monta il 340r?
Schemi del libretto,e
Commenta

Commenta