MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anticipo statico pompa gasolio 3ld 510

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Anticipo statico pompa gasolio 3ld 510

    Aiuto per avere delucidazioni per fare anticipo statico su pompa gasolio 3ld 510 e cosa inserire come verificatore alla mandata

  • #2
    Originalmente inviato da Lom Visualizza messaggio
    Aiuto per avere delucidazioni per fare anticipo statico su pompa gasolio 3ld 510 e cosa inserire come verificatore alla mandata
    Su internet puoi scaricare il manuale del motore, se dopo che l'hai consultato non ti è chiaro qualche passaggio.....chiedi sul forum.
    Saluti.............
    Ren57

    Commenta


    • #3
      Grazie, ho già il manuale, era per costruire un verificatore, se qualcuno ha già sperimentato con autocostruzione o se ha un sito dove acquistarlo

      Commenta


      • #4
        Originalmente inviato da Lom Visualizza messaggio
        Grazie, ho già il manuale, era per costruire un verificatore, se qualcuno ha già sperimentato con autocostruzione o se ha un sito dove acquistarlo
        Per l'acquisto puoi rivolgerti a un centro ricambi Lombardini.
        Per l'auto costruzione puoi collegare a un raccordo ( che si avvita alla pompa ) un tubo di plastica con un filo di ferro sporgente che ti permetterà di vedere la goccia traboccare quasi come l'attrezzo originale.
        Ren57

        Commenta


        • #5
          Grazie rendefra, ma il filo di ferro come devo metterlo, dammi qualche delucidazione in piu

          Commenta


          • #6
            Originalmente inviato da Lom Visualizza messaggio
            Grazie rendefra, ma il filo di ferro come devo metterlo, dammi qualche delucidazione in piu
            Guarda l'allegato.......deve sporgere circa 1 cm,poi segui le indicazioni da manuale.
            Attached Files
            Ren57

            Commenta


            • #7
              Grazie per allegato ma non riesco a capire a cosa è collegato il filo di ferro e che dimensioni ha, se puoi farmi un disegno o una spiegazione più precisa te ne sono grato, si poi per i riscontri sul cater per regolare gli spessori nn e un problema

              Commenta


              • #8
                Originalmente inviato da Lom Visualizza messaggio
                Grazie per allegato ma non riesco a capire a cosa è collegato il filo di ferro e che dimensioni ha, se puoi farmi un disegno o una spiegazione più precisa te ne sono grato, si poi per i riscontri sul cater per regolare gli spessori nn e un problema
                Se non riesci a prendere spunto dal disegno sopra,proviamo un'altro metodo.
                Prendi un raccordo e un bi cono per collegamenti tubi( allegato ), prendi un tubo carburante trasparente, ne bastano 6-7 cm ( allegato ) infine un filo di ferro 10 cm,la parte in esubero la taglierai. Inserisci il tubo gasolio nel raccordo, metti il bi cono sul tubo e fissi alla pompa il raccordo
                con il tubo. Inserisci il filo di ferro nel tubo trasparente ( il filo di ferro deve essere di diametro inferiore del foro tubo carburante da poter scorrere dentro ). Il filo di ferro deve sporgere dal tubo carburante di un centimetro, curvi il tubo trasparente di circa 60 gradi e poi esegui come da manuale la procedura di trabocco.Se non riesci a capire utilizza un mp, che poi spiegherò appena possibile.
                Attached Files
                Ren57

                Commenta


                • #9
                  Grazie Ren quindi il filo di ferro percorre tutto il tubo di gomma e esce di 1 cm

                  Commenta


                  • #10
                    Originalmente inviato da Lom Visualizza messaggio
                    Grazie Ren quindi il filo di ferro percorre tutto il tubo di gomma e esce di 1 cm
                    Esatto................................................
                    Ren57

                    Commenta

                    Caricamento...
                    X