MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assetto corretto BCS 740 con Aratro BERTA

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Assetto corretto BCS 740 con Aratro BERTA

Qualcuno mi sa dire qual'è l'assetto corretto del BCS 740 con motore LOMBARDINI DIESEL 10/11 HP + Aratro rotativo BERTA e che ruote usare? Le ho provate tutte, Faccio molta fatica a tenerlo dritto e spesso mi si pianta davanti,il motore è molto basso rispetto al suolo. La BCS mi suggeriscedi montare le ruote 6.5/80/12 al posto delle 5.0/10, qualcuno ha fatto questa prova?
    Grazie a chi mi risponderà - Saluti
    Carlo

Originalmente inviato da genoacricket Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire qual'è l'assetto corretto del BCS 740 con motore LOMBARDINI DIESEL 10/11 HP + Aratro rotativo BERTA e che ruote usare? Le ho provate tutte, Faccio molta fatica a tenerlo dritto e spesso mi si pianta davanti,il motore è molto basso rispetto al suolo. La BCS mi suggeriscedi montare le ruote 6.5/80/12 al posto delle 5.0/10, qualcuno ha fatto questa prova?
    Grazie a chi mi risponderà - Saluti
    Carlo
    Possibile che nessuno sia in grado di dirmi se con le ruote 6,5/80/12 posso risolvere il problema? Il ruotino è meglio lasciarlo anche durante l'aratura? Qualcuno ho visto che lo lascia inserito. Non ho ancora acquistato le due ruote da 6,5/80/12 perchè costano parecchio e vorrei essere sicuro di risolvere il problema. Saluti e Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Con un motore basso rispetto al suolo, un aumento del raggio della ruota, che viene portato a quasi 285 mm, è sicuramente vantaggioso.

Commenta

Qualcuno del Forum ha per caso le due ruote che fanno al caso mio? (6,50/80/12 compreso i due cerchi con attacchi BCS).
        grazie - Saluti
        Carlo

Commenta

Caricamento...
        X