MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carburatore dell orto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carburatore dell orto

ciao a tutti
    ho un dilemma e un problema sul carburatore .
    per cominciare ne sto cercando uno nuovo e probabilmente l' ho trovato.... ma qui casca l asino,....
    nello specifico il mio carburatore originale del motozappa è questo
    [IMG][/IMG]
    (primo dilemma)
    sarebbe un dell orto fhc 20/16 sulla vite di regolazione del minimo c'e una targhetta con scritto 07388(e gia questo chissa cos'è)
    online ne ho trovati di svariate sigle esempio fhcd con varie numerature sulla targhettina,
    (secondo dilemma)
    in oltre hanno anche altre differenze se notate il mio sopra la vite di regolazione ha una cannetta in ottone che esce e si va ad attaccare sotto il carter motore con un tubetto altri hanno il cosiddetto cicchetto ed altri niente
    chi mi da qualche delucidazione????

il problema che ho è che se apro il rubinetto benzina non faccio in tempo a tirare la corda che piscia benzina .... allora ho smontato tutto fatto la pulizia di spille ******* varie rimonto e ripiscia dinuovo riismonto e sento che nel galleggiante c'è benzina .... parto alla ricerca di un galleggiante ne trovo uno usato ma in perfette condizioni monto e piscia ancora smonto per l ennesima volta e il galleggiante è asciutto piego leggermente in su la sede dello spillo che chiude il flusso della benza nella speranza che fosse lui a non chiudere monto e magia magia piscia ancora
    che caspita ha sto str..o di carburatore ???????
    se lo compro nuovo quale devo prendere??? fhc fhcd ste targhette con svariate numerature a che cacchio servono??

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X