MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 480

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Marco, grazie per lo schema, io vengo spesso a Cisterna e sicuro Ti verrò a salutare, sono un installatore ICOM JTG, impianti GPL in fase liquida. Saluti Marcello

Commenta

Ciao autoantonelli questo è lo schema del fiat 480. Saluti Stefano.
      Attached Files
      STEFANO

Commenta

Freni fiat 480

Ciao a tutti ,mi sono appena iscritto, dovrei sostituire i freni di un Fiat 480 , qualcuno ha i disegni o può darmi delle dritte ?
        Vi ringrazio dell'attenzione
        Pino

Commenta

Dovrei cambiare gli or al braccio sollevamento al mio 450 del 1969 n. telaio 306621. Dove posso trovare la misura esatta degli or da montare dal momento che non sono sicuro che quelli che ci sono siano della misura giusta. Per controllare il gioco delle boccolo-bronzine e sufficiete sollevare l'albero per rendersi conto del gioco?
          grazie

Commenta

Salve a tutti, apro questa nuova discussione perché non ho trovato nulla che riguarda il mio caso, vorrei sapere, e chiedo a voi esperti... come risolvere una perdita di olio dal tappo della valvola pilota del distributore di un sollevatore OM 513. In poche parole sto impazzendo perché nonostante tutto ho cambiato la guarnizione in rame più volte la perdita persiste, come se non bastasse ho provato a comprare un nuovo bullone o tappo ma anche sostituendolo continua a perdere olio, ho persino provato a mettere della pasta per guarnizioni o anche della canapa ma il problema non sono riuscito a risolverlo qualcuno saprebbe darmi indicazioni per risolvere questo problema? qualcuno mi ha parlato di aria nell'impianto, qualcun altro di troppo olio, qualcun altro di pompa non efficiente e quindi prima di smontare tutto e cambiare magari pezzi che sono buoni vorrei sapere voi esperti che cosa ne pensate e se avete soluzioni a riguardo..

Commenta

Caricamento...
            X