MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EffePi 1588

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• EffePi 1588

Ciao a tutti! mio padre ha un vecchio trattorino EffePi 1588 con motore lombardini d 17cv... ha da rifare le boccole dei freni e l'impianto elettrico, qulcuno sa dirmi se può valere la pena recuperarlo? grazie mille!!

Salve ragazzi, proprio ieri mentre giravo tra alcuni rottami, ho notato un mezzo trattore ( dico mezzo perchè manca buona parte del retrotreno), motorizzato Lombardini con la scritta sulla fusione del cambio "EFFEPI", cerco su google e mi spunta il forum. Se qualcuno ne sa di questa macchina puo' aiutarmi? Grazie

Commenta

Salve dadebla, ti chiedo per cortesia se mi puoi mandare delle foto per vedere com'è, siccome ne ho uno anch'io e ci devo mettere le mani per restaurarlo. Ho provato a fare delle ricerche ma non sono riuscito a trovare niente, solo un censimento che al 2002 risultano essere stati immatricolate circa 100 macchine.
      Ultima modifica di *pao@gia*; 20/01/2008, 13:57. Motivo: emilinazione indirizzo e-mail

Commenta

ciao io ho conpletamente restaurato a nuovo un effepi se volete metto sul forum qualche foto dato che vedo la poca conoscenza di queste macchine ne risultano immatricolati 100 e direi ne valga lapena rimetterli in sesto.

Commenta

Caricamento...
        X