MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STORIA: Fiat Concord 700E, 800E, 900E, 1100E

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• STORIA: Fiat Concord 700E, 800E, 900E, 1100E

Ma qualcuno ha mai visto o ha delle foto o informazioni del Fiat 1100E?Io ho usato il 700E,800E,900E ma il 1100E mi manca! [/LIST]

..stai parlando dei fiat "made in argentina"??
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Esatto parlo dei "Concord".Brutti da vedere ma con una capacita'di traino molto buona,il 900E poi cantava che era una bellezza!Ma il 1100E non l'ho mai visto pero'so' che esiste! [/LIST]

Commenta

Scusa Alfre perdona l'ignoranza ma i concord c'erano anche in italia?

Commenta

si vi è stato un limitato arco di tempo in cui i concord vennero venduti in italia, sopratutto per il loro basso prezzo, con motori depotenziati del 850, 1000 e 1300, poi come una meteora scoparvero.

Commenta

Nn sapevo della loro commercializzazione in italia, pensavo fossero stati destinati solamente ad altri mercati.

Commenta

Qua da me ce ne sono parecchi,e pochi rottamati generalmente vengono attaccati ad un solo attrezzo e nn li staccano mai.Mica tanto meteora!A parte il lato estetico(nn bellissimi)sono dei "tiratori"pero' il materiale e' quello argentino...Secondo me nn molto depotenziati,io ogni tanto uso quello del mio vicino che possiede il 700E(il piu'piccolo)e se la cava mica male,il 900E col motore 1300 Fiat e'un mezzo da nn sottovalutare.Ma del 1100E nessuno sa' niente?!? [/LIST]

Commenta

Il 900 E lo possiede uno zio di un mio amico in quel di Crema. Lo usa gemellato sotto il coltivatore e sotto il mulino per fare il pastone dice che in questo è uno dei trattori azinedali a reggere...(avendo 1300 super 1880 180-90 e M165!)

Commenta

anche il 1100e (ne ho girati 3) montava il motore Cp3 della fiat (con qualche piccola differenza rispetto al 1300 super)

il gruppo differenziale era pero' del 850 super

non e' che fossero poi cosi' eccezionali

provate ad ararci
                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Per Maurizio,esteticamente il 1100E era diverso dal 900E?Be'scomodo, allora era allineato agli altri piu o meno.Hai qualche foto?

Commenta

fiat 700

qualcuno di voi conosce questo trattore ?
                      io non sapevo neppure l'esistenza
                      Attached Files

Commenta

Ciao 86, il 700 fa parte della famiglia dei fiat Condor argentini, l'argomento in cui in passato se n'è parlato è questo XXXXXXXXXX ; se lo leggi scoprirai che sono stati pure importati in italia.

Commenta

grazie tagliaerbe

Commenta

Condor o Concor????

Commenta

Fiat Argentini

Concord!C'era gia un mio argomento

Commenta

......Comunque erano veramente brutti esteticamente, di sicuro sul post del trattore piu bello di tutti i tempi non se ne parlera' molto spesso.........

Commenta

Fiat 800E

Oggi, fermo in un parcheggio, ho vito un Fiat 800E.
                                  Si tratta di un trattore molto lungo e alto, con un muso decisamente diverso dai soliti, che non ho mai visto.

Sul forum non ho trovato nulla.

Sapete qualcosa di questo mezzo?

Commenta

Originalmente inviato da Carraro turbo Visualizza messaggio
                                    Oggi, fermo in un parcheggio, ho vito un Fiat 800E.
                                    Si tratta di un trattore molto lungo e alto, con un muso decisamente diverso dai soliti, che non ho mai visto.

Sul forum non ho trovato nulla.

Sapete qualcosa di questo mezzo?
                                    Esiste anche il modello 900E (concord argentino) sono macchine spartane prodotte in Sudamerica. Mi corregga challenger se ho detto una castroneria.

Commenta

Ciao,

Esisteva anche il 1100 E e mi pare anche il 700E (non ne sono sicuro).

Saluti.

Commenta

Fiat Concord

Ho letto che sono dei gran tiratori, i motori sono Fiat mentre il resto è argentino.
                                        Avrei qualche domanda:
                                        - le potenze esatte dei motori e qualche dato tecnico
                                        - che tipo di trasmissione montavano (2rm/ 4rm, tipo cambio etc...)
                                        - se ci sono difettosità croniche da segnalare
                                        - se se ne trova qualcuno in giro.
                                        Fatemi sapere, grazie
                                        Ultima modifica di Paoljno; 03/05/2007, 18:51. Motivo: Per gli annunci esiste l'apposita sezione

Commenta

Non ho mai visto e sentito parlare di qusti Fiat Concorde. Come sono fatti? Che motori montano? E cin che anni sono stati costruiti?

Commenta

Originalmente inviato da appassionato Visualizza messaggio
                                            Non ho mai visto e sentito parlare di qusti Fiat Concorde. Come sono fatti? Che motori montano? E cin che anni sono stati costruiti?
                                            sul forum vi sono varie notizie al riguardo, sintetizzando, montano nella maggioranza componentistica e motori fiat, solo assemblati in un'altra ottica di mercato utilizzatore, puoi ritrovarti per rendere l'idea un motore del 1300, con un cambio del 750 e relativo sollevatore, il tutto con un peso anche superiore al 1300 italiano

Commenta

Oggi ho visto per la prima volta un Fiat Concord 700E, in buonissime condizioni. Se non ho sbagliato a vedere, il carro posteriore e tutta la scatola della presa di forza sono quelli dell'OM 513. Il modello che ho visto ha pure i freni ad aria Patergnani.
                                              Alla prossima occasione farò una foto.

Commenta

Caricamento...
                                              X