MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tm Campagnolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tm Campagnolo

Ciao a tutti, mi è stato offerto un vecchio Tm Campagnolo con motore Slanzi e volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a trovare qualche foto e magari qualche informazione su questo trattore per poi eventualmente procedere ad un restauro.
    Eventualmente mi sarebbe molto utile sapere dove trovare le targhette identificative del veicolo in questione, per poi riuscire ad essere piu preciso.
    Non ho foto, ma volendo le posso fare al mio prossimo passaggio in quelle lande.
    Un sentito grazie a chi mi puo dare una mano.

Parli di un campagnolo di Testoni e Martelli??

Commenta

Originalmente inviato da cigua 90 Visualizza messaggio
      Parli di un campagnolo di Testoni e Martelli??
      Si, esattamente.
      L'unica cosa che so al riguardo è che li facevano a Budrio, in provincia di Bologna nel dopoguerra.

Commenta

ogni anno a marano che è una frazione di castenaso fanno una festa dove sono esposti trattori d'epoca e anche attrezzature d'epoca. l'anno scorso era presente un campagnolo che è di un signore di castenaso, ed era completamente ristruttrato. magari se hai bisogno di info puoi venire a quella festa e chiedere informazioni a uno dei responsabili per poi metterti in contatto con il proprietario del mezzo, saluti

Commenta

Io di Campagnoli ne ho visti tre alla festa della Maddalena a Budrio che c'è la seconda settimana di settembre

Commenta

Caricamento...
          X