MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattorino misterioso

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattorino misterioso

Ciao a tutti.
    Nel pomeriggio ho trovato questo trattorino e mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa sul modello. Se riesco torno a vederlo nei prossimi giorni cosi mi scrivo quello che è riportato sulla targhetta.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
    ringrazio Dario che mi ha indicato dove caricare le foto

divrebbe trattarsi du un trattorino della ditta lugli, i piu esperti possono confermarlo

Commenta

divrebbe trattarsi du un trattorino della ditta lugli, i piu esperti possono confermarlo
      é proprio così, nella seconda foto si vede a sinistra della ruota il marchio...non l'avevo visto
      mi aveva portato fuori strada la targhetta dei dati in cui c'e scritto qualcosa come linde's, e inoltre sembrava tedesco. forse si riferisce al motore
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho guardato in giro su internet e ho scoperto che si tratta di un trattore da fornace,
      infatti era all'interno di una fornace di mattoni,
      mi rimane da capire il tipo di lavoro che doveva fare
      Ultima modifica di furets; 27/04/2008, 22:02. Motivo: aggiunta nota

Commenta

Originalmente inviato da furets Visualizza messaggio

ho guardato in giro su internet e ho scoperto che si tratta di un trattore da fornace,
        infatti era all'interno di una fornace di mattoni,
        mi rimane da capire il tipo di lavoro che doveva fare
        Leggi qui:

Commenta

La sua funzione era quella di trainare i carrelli

Commenta

Ciao, mi sapresti dire dove l' hai visto, anche io sono appassionato di trattorini e vorrei avere il piacere se possibile di scattare qualche fotografia.
            ciao grazie

Commenta

Caricamento...
            X