MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia motori Tecumseh

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Storia motori Tecumseh

salve a tutti,visto che sono uno dei tanti possessori di quesi motori,oramai non più in produzione,apro questo post per conoscerne un pò le origini,i modelli e le opinioni,io personalmente ne possiedo 2,un bvs 143,che non si sà quante ore di lavoro ha fatto(consuma più olio che benzina)e un prisma 50,che ha lavorato tanto,ma ancora va.io ho sempre fatto manutenzione regolare,e non mi hanno mai recato noie.vengono prodotti sotto un altro nome oppure sono spariti?grazie a quanti risponderanno
    jow 79

capisco che su 100 possessori 95 sono scontenti,ma èra un motore pur sempre italiano,che oramai non vedremo più montato da nessuna parte,proprio non ne volete parlare?
    jow 79

Commenta

Originalmente inviato da jow79 Visualizza messaggio
      capisco che su 100 possessori 95 sono scontenti,ma èra un motore pur sempre italiano,che oramai non vedremo più montato da nessuna parte,proprio non ne volete parlare?
      Italiano, mica tanto, tecumseh, americano semmai, difatti ha un indiano come simbolo.
      Veniva prodotto su licenza da aspera motor a , Io ho fatto delle linee per tecumseh, in strada cacce a Torino, producevano con qualitá bassissima, peggio dei peggio cinesi, personale svogliato, in produzione, macchine sempre fuori tolleranza, se ne hai due che funzionano bene , secondo me sei fortunato.
      Sono motori molto semplici e con rendimento basso

Commenta

ciao,grazie della risposta.effettivamente è così,su 100 95 vanno male,tanti ne ho riparati,e sempre molte lamentele,fa fumo dal rifiuto olio anche da nuovi,non partono a volte neanche se gli dai fuoco,tendono a spezzare le bielle grippano le valvole ecc ecc. i miei invece come ti dicevo sono sempre andati da dio,sono stato fortunato,il bvs,ora è finito,ma le ore non si contano più,ogni uso rabbocco olio,parte solo con un mostruoso strattone alla corda,e fa fumo dallo sfiato come un camion con pompa inniettori starati.però ancora va.il prisma invece parte solo a toccarla la corda,cambio olio una volta all'anno,ma non lo consuma e addirittura non lo fa nero.strano.... sai se vengono ancora costruiti in qualche parte nel mondo?
        jow 79

Commenta

Si vengono ancora prodotti ecco il link http://www.tecumsehpower.com/

Mi ricordo lo tenevamo montato su un tosaerba quando abitavo al condominio e curavamo il giardino ci faceva buttare il sangue per farlo partire però devo dire la verita a parte il consumo d'olio e di benzina infinito andava tutto sommato benino...

Commenta

bè forse all'estero sono prodotti con più serietà,chissa se vengono importati qua in italia
            jow 79

Commenta

Caricamento...
            X