MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

►[RESTAURO] Agria 2700

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Buongiorno a tutti, dopo un anno quasi ho finito di sistemare il motocoltivatore.
    il problema del motore che si era inchiodare era la pompa dell'olio frantumata!
    ora il motore va che è una meraviglia (unica cosa che non sono riuscito ad eliminare un Po di fumo bianco quando si accelera) le marce vanno la fresa anche.
    l'unica cosa è che non so se sia normale è che quando il motocoltivatore è acceso in folle o in marcia fa una sorta di rumorino dal cambio che smette quando tiro la frizione. ora io non ricordo se lo facesse anche prima.
    potrebbe essere semplicemente il rumore degli ingranaggi del cambio che girano?
    scusate la domanda banale ����(^__^)

eccolo in funzione!
    p.s. ho dovuto cambiare filtro è porta filtro causa filetto nel porta filtro di alluminio sbriciolato perdeva gasolio dal dado di sfiato quindi ho adattato questo filtro da trattorino che avevo a disposizione e sembra andar bene!
    Ultima modifica di squeir863; 04/03/2015, 13:31.

Commenta

Originalmente inviato da squeir863 Visualizza messaggio
      ora il motore va che è una meraviglia (unica cosa che non sono riuscito ad eliminare un Po di fumo bianco quando si accelera)
      http://youtu.be/QDUIem_0K_8
      Forse sarà il mio computer..............ma sembra più fumo azzurro.
      Ren57

Commenta

Prossima volta che lo accendo faccio un video più dettagliato e se riesco registro anche la differenza di rumore con e senza frizione tirata.
        ora cerco una discussione sul colore dei vari fumi!!

Commenta

se riesco registro anche la differenza di rumore con e senza frizione tirata.!!
          Hai controllato la forcella che spinge il cuscinetto reggispinta................ non abbia troppo gioco?
          Ren57

Commenta

No, non ho ancora riaperto il tutto.
            ieri ho notato che il rumore smette appena tocco leggermente la frizione senza sfrozarla minimamente,
            Come se appoggiandosi il cuscinetto allo spingidisco smetta di fare rumore.
            è possibile che il cuscinetto sia bloccato?se così fosse comporta qualcosa di grave?

Commenta

è possibile che il cuscinetto sia bloccato?se così fosse comporta qualcosa di grave?
              Se fosse bloccato il cuscinetto quando tiri la leva frizione avrebbe un rumore di struscio
              Ren57

Commenta

capito! a me invece succede il contrario rumore di striscio senza frizione tirata e smette quando la tiro!!
                appena ho un Po di tempo lo apro di nuovo

Commenta

Caricamento...
                X